Zelig: Bisio, Incontrada e tanti assi della risata su Canale 5. Chi c’è

Terzo appuntamento in replica con lo show di Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Come sempre grandi comici protagonisti sul palco del Teatro degli Arcimboldi

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Prosegue il ciclo di repliche del programma Zelig con la terza puntata in onda questa sera, 8 giugno. Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, oltre ai conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, e al social media manager Vincenzo Albano, tanti protagonisti del cabaret e della comicità. Tra volti conosciuti e volti nuovi, risate a non finire. Ecco le anticipazioni della serata.

Zelig, le anticipazioni e i comici della terza puntata in replica

Anche in questo terzo appuntamento con lo show comico per eccellenza di canale 5, sul palco del teatro si alterneranno grandi campioni della risata accanto ai nuovi talenti scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Tra i volti storici del programma, questa sera rivedremo Ale e Franz una coppia dall’innata ironia amatissima fin dagli esordi di Zelig.

Ma nel corso della serata "apparirà" sul palco anche il mago dei maghi: Michele Foresta, meglio conosciuto come Mago Forest o Mister Forest. Un altro volto storico del programma che coinvolgerà Bisio e l’Incontrada in piccole magie e grandi risate. Così come non mancherà Maurizio Lastrico con i suoi sketch recitati in stile dantesco. Un vero poeta genovese che rivisita la Divina Commedia in maniera molto moderna strappando, per forza, risate a tutto il pubblico.

Finisce qui la serata? Assolutamente no, la strada della comicità è ancora lunga e sul palco del Teatro degli Arcimboldi vedremo anche Max Angioni con un personaggio esilarante: "Kevin Skannamanna". Il giovane sarà come sempre alle prese con qualche suo "talento nascosto" tra una gag e l’altra con i padroni dello show Claudio e Vanessa. E, oltre a lui, anche Dado, nome d’arte di Gabriele Pellegrini, altro cabarettista molto conosciuto e volto comico del programma, sempre in compagnia della sua chitarra.

La serata proseguirà poi con il comico Leonardo Manera, i cui personaggi negli anni sono diventati celebri proprio grazie a Zelig. E ancora Enrico Bertolino, tra i comici ormai fissi del programma; e Paolo Cevoli, l’immancabile assessore di un comune romagnolo (non è dato sapersi quale) "Palmiro Cangini". Un personaggio portato alla ribalta proprio da Zelig e che anche questa volta non poteva cerco mancare.

Quando e dove vedere la terza puntata in replica di Zelig

La terza puntata di Zelig andrà in onda in prima serata proprio questa sera, giovedì 8 giugno, alle ore 21.40 circa su Canale 5, ma è possibile vederla anche on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche