X Factor 2024, le prime foto e la frecciatina di Manuel Agnelli: "Non mi sono mai trovato così bene"

Pubblicate le immagini ufficiali e inedite di questa nuova edizione in onda dal prossimo 12 settembre su Sky e in streaming su NOW: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

I fan di X Factor non stanno più nella pelle: le aspettative per la nuova edizione del programma sono già altissime e con l’uscita delle prime foto la curiosità cresce ancora di più. Il nuovo cast è infatti già alle prese con le prime audizioni: la giuria composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha già sfornato qualche "No", e urlato "Quattro sì", ma la strada è ancora molto lunga. In più, come ben sappiamo, a introdurre lo show e ad accompagnare nel backstage gli aspiranti concorrenti prima e dopo la loro esibizione c’è Giorgia. Un cast del tutto nuovo che sembrerebbe già essere super affiatato, e a confermarlo arriva proprio una frecciatina di Manuel Agnelli: ecco cosa ha detto.

X Factor, Manuel Agnelli: "Non mi sono mai trovato così bene"

Ebbene sì, le Audizioni di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziate e l’iconico Manuel Agnelli si è leggermente sbottonato rivelando che all’interno della nuova giuria regna un ottimo feeling. "Non mi sono mai trovato così bene con una giuria", ha infatti sottolineato Agnelli a fronte di ben cinque edizioni già vissute sempre da protagonista nello show Sky Original prodotto da Fremantle. Una frecciata diretta (volontariamente o meno) ai colleghi delle edizioni passate, con i quali Manuel Agnelli potrebbe dunque non essersi trovato poi così bene.

Ad ogni modo, i fan del programma non potrebbero essere più felici di così. Perché per quanto le discussioni tra giudici siano sempre state parte integrante del format (e non è detto che non ne vedremo) spesso questo ha spostato in secondo piano quella che invece dovrebbe essere la vera protagonista di X Factor: la musica, ovviamente legata a doppio filo al talento dei concorrenti in gioco.

X Factor, le prime immagini della nuova edizione scatenano i fan

L’uscita delle prime immagini della nuova edizione ha scatenato ancora di più la curiosità del pubblico. Già dai primi minuti di registrazione delle Audizioni, avvenute all’Allianz Cloud di Milano, la giuria appare in perfetta sintonia poiché chiamata, almeno per il momento, a una pacifica collaborazione. La vera competizione la vedremo quando tutte le squadre saranno formate.

Giorgia, invece, in questo suo inedito ruolo, appare molto emozionata ma completamente a suo agio nel suo spazio. Ovviamente tra un "Si" e un "No", non mancano nemmeno i momenti di relax e divertimento, come ad esempio l’arrivo delle cosiddette "bimbe di Manuel", fan del cantautore e musicista. Insomma, ci sarà da divertirsi.

Quando e dove vedere X Factor 2024

La nuova edizione di X Factor andrà in onda a partire dal prossimo giovedì 12 settembre in prima serata su Sky e in streaming su NOW.


Potrebbe interessarti anche