Virginia Raffaele, chi è il compagno Thomas Santu. Lui fa Richard Gere a teatro, lei (forse) vedeva Zalone

L'attrice comica sarebbe legata, da tempo, a un giovane attore romano. Ma Corona parlava di un flirt con il comico ex Zelig, anche se mancano le conferme. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Virginia Raffaele
Fonte: RaiPlay

È una delle attrici comiche più amate d’Italia, Virginia Raffaele. Una forza della natura, fucina di imitazioni indimenticabili, come quella, mitica, della showgirl Belen Rodriguez. Ma nella vita privata, che giustamente custodisce con cura, Virginia non imita, è solo sé stessa. E si è legata, negli anni, a diversi uomini, in modo più o meno duraturo. Si parlava anche di un flirt con Checco Zalone, complice una "soffiata" di qualche settimana fa ad opera del mai domo Fabrizio Corona. Eppure pare che la Raffaele, al momento, sia impegnata con un certo Thomas, attore di teatro che avrebbe 10 anni in meno di lei. Vediamo allora tutti i dettagli e le curiosità qui sotto.

Il nuovo compagno di Virginia e il gossip su Zalone

Chi ama, Virginia Raffaele? Quando è stata ospite di Fazio, di recente, un’uscita di Ornella Vanoni sembrava averla catalogata (con certezza) come donna single e felice. "Io le avevo anche trovato un ragazzo mica male", erano state le parole della Vanoni. Però, stando a quel poco che di Virginia si conosce, a livello di vita privata, sembra che un compagno lei ce l’abbia (o almeno ce l’aveva fino a poco tempo fa). Sarebbe Thomas Santu, attore romano giovanissimo, di soli 31 anni. A parte questo, non è dato sapere molto altro sulla frequentazione che li legherebbe.

Anche perché, va ricordato, poco tempo fa Fabrizio Corona aveva lanciato un’indiscrezione clamorosa sulla Raffaele. Secondo quanto riportato dal portale Dillinger News, infatti, l’attrice avrebbe (o avrebbe avuto) una storia con il collega Checco Zalone. E la cosa sarebbe così seria, dice sempre Corona, che lui starebbe meditando di andare a vivere a Roma. Ma anche qui, come nel caso di Thomas Santu, mancano le conferme. Virginia e Checco si sono sempre professati buoni amici, hanno pure collaborato più volte, e lei stessa, in un’intervista rilasciata al Corriere nel 2022, aveva provato a scansare ogni equivoco: "Siamo molto amici, ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole".

Chi è Thomas Santu

Il (probabile) compagno attuale di Virginia Raffaele si chiama Thomas Santu, quindi. Nato a Civitavecchia nel 1991, Santu è un attore talentuoso e affascinante, che ultimamente ha portato a teatro una versione musical di Pretty Woman, il film cult con Richard Gere (di cui Thomas fa le veci) e Julia Roberts. Pochissimo si conosce sul suo conto. E neppure è dato sapere come sia scoccata la fantomatica scintilla tra lui e Virginia. Ma magari, in futuro, qualcosa trapelerà. Ora non resta che accontentarci. E lavorare un po’ di sana fantasia.


Potrebbe interessarti anche