Vincenzo Malinconico: le anticipazioni dell’ultima puntata

Giovedì 10 novembre 2022 va in onda l’ultimo episodio della prima stagione della fiction con Massimiliano Gallo nei panni dell’avvocato d’insuccesso su Rai 1

Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso giunge al gran finale. Giovedì 10 novembre 2022 si conclude la prima stagione della nuova fiction di Rai 1 che ha conquistato il pubblico della tv per quattro prima serate. Nell’ultima puntata l’avvocato interpretato da Massimiliano Gallo si troverà di fronte a un nuovo scenario; scopriamo tutte le anticipazioni degli ultimi due episodi in onda questa sera a partire dalle 21:25.

Vincenzo Malinconico: anticipazioni dell’ultima puntata

Teicheué si trova nei guai ed è ormai incalzato dagli inquirenti, nonostante continui a dire di essere stato incastrato. Vincenzo Malinconico proverà a difenderlo in tutti i modi, ma deve anche affrontare un periodo delicato con Alessandra Persiano che – proprio mentre tutti sembrava filare tutto liscio – viene scossa dall’arrivo di Aif e da un’offerta di lavoro arrivata da uno studio legale di Milano.

Nel secondo e ultimo episodio della serata e della prima stagione si apre così per Vincenzo uno scenario nuovo quando viene contattato da Veronica Starace Tarallo, affascinante donna che vuole aiuto per separarsi da suo marito. L’avvocato Starace Tarallo, tuttavia, non ha intenzione di rischiare di perdere la causa di separazione, e offrirà un’ingente somma di denaro a Malinconico per lasciare perdere la faccenda e rinunciare alla difesa.

Quando e dove vederla

Vincenzo Malinconico va in onda giovedì 10 novembre 2022 in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming è possibile anche recuperare tutti gli episodi della stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche