Uomini e Donne: svolta in vista per la selezione dei tronisti

La nuova edizione dello storico show di Maria De Filippi potrebbe lasciare la scelta di un tronista a dame e cavalieri del Trono Over, ma la scelta fa discutere

Uomini e Donne
Fonte: instagram @uominiedonne

Come da tradizione, Uomini e Donne si è preso una pausa ed è andato in "vacanza" per i mesi estivi. Lo storico programma di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a settembre e c’è già tanta attesa per la nuova edizione, con le registrazioni delle prime puntate che inizieranno a breve. Tra le novità della trasmissione potrebbero esserci delle importanti modifiche nel metodo di selezione dei tronisti; come riportato da un’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni con il suo profilo Instagram Uominiedonnaclassicoeover, infatti, a scegliere un tronista potrebbe essere direttamente il parterre degli Over, con dame e cavalieri chiamati a una sorta di votazione.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Uomini e donne: come vengono selezionati i tronisti

Stando ai rumor, dunque, Maria De Filippi potrebbe decidere di introdurre una modalità di selezione particolare per i tronisti a partire dalla prossima edizione, probabilmente per cambiare le dinamiche in gioco aggiungendo una novità.

Va precisato che il nuovo metodo di scelta, tuttavia, non coinvolgerà tutti i tronisti, ma solo uno. Uno dei volti a sedersi sul Trono Classico verrà selezionato da dame e cavalieri del Trono Over, mentre gli altri tre nuovi tronisti saranno stati già scelti dalla produzione e presentati nella maniera "classica".

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiale, la novità sta già facendo discutere sui social e sta spaccando il pubblico, che vorrebbe vedere delle novità per le dinamiche del Trono Classico ma che non è convinto di questa modalità di selezione molto vicina alla votazione.

Le altre novità

Anche per la prossima stagione di Uomini e Donne sono previsti Trono Classico e Over in un’unica formula. Tra le altre indiscrezioni, si parla di Ida Platano e Pinuccia in un nuovo ruolo per il dating show e dell’arrivo tra le dame di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963