Uomini e Donne: Roberta Di Padua lascia il programma dopo la decisione di Alessandro Vicinanza
La storica dama del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi abbandonerà la trasmissione, delusa dal cavaliere: le anticipazioni
Roberta Di Padua è uno dei volti simbolo di Uomini e Donne, ma le strade della storica dama del parterre femminile e del dating show di Maria De Filippi potrebbero clamorosamente dividersi. Stando alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Roberta ha deciso di lasciare il programma e abbandonerà lo studio. L’addio alla trasmissione – che potrebbe essere temporaneo così come definitivo – sarebbe stato dettato dalla decisione di Alessandro Vicinanza di frequentare altre donne. Scopriamo tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Roberta Di Padua abbandona
Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne sembrava sì destinato a essere un terremoto per il dating show di Maria De Filippi, ma in pochi avrebbero scommesso su risvolti così clamorosi. Come raccontato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il programma.
Alessandro era tornato a UeD poche settimane dopo che la sua ex Ida Platano si era seduta sul trono del dating show di Canale 5, ma aveva subito messo in chiaro di non essere interessato a lei e di essere pronto a rimettersi in gioco, a partire dal "conto in sospeso" con Roberta Di Padua. Il cavaliere ha così deciso di (ri)provarci con la dama (che aveva già dichiarato di essere pronta a "buttarsi tra le sue braccia"), ma le cose non sarebbero andate per il verso giusto. Vicinanza ha infatti annunciato di voler frequentare altre donne – in particolare Cristina (che ha assicurato di non essere interessata a lui) – e lo shock ha gettato Roberta nello sconforto. La storica dama del dating show, tra le indiscusse protagoniste del programma dal 2018, ha così ammesso di non riuscire a rimanere nella trasmissione con Alessandro Vicinanza pronto a corteggiare altre donne e ha deciso di andarsene, abbandonando lo studio.
Il futuro della dama nel dating show
Al momento non è ancora chiaro se l’addio di Roberta Di Padua sia temporaneo o definitivo e bisognerà aspettare le prossime registrazioni per scoprire il futuro della dama del parterre femminile; quel che è certo è che il ritorno di Alessandro Vicinanza ha rimescolato le carte nel dating show di Maria De Filippi, in attesa di capire se Cristina possa cambiare idea sul cavaliere…