Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori

L'ex corteggiatrice ha dato alla luce questa mattina la piccola Ginevra: il compagno ha condiviso sui social un messaggio pieno d'amore.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Fiocco rosa in casa Uomini e Donne: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Maria De Filippi, sono diventati genitori della loro prima figlia. L’annuncio è arrivato poco fa tramite Instagram: questa mattina l’ex corteggiatrice ha dato alla luce la piccola Ginevra, ed entrambe sono in ottima salute.

Fiocco rosa per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Mancavano ormai pochi giorni al termine della gravidanza, e i fan di Natalia Paragoni avevano intuito che la bambina stesse per arrivare. Ieri sera, infatti, l’ex corteggiatrice aveva raccontato ai suoi follower di essere in trepidante attesa della piccola Ginevra, e di essere decisamente affaticata dal pancione che ormai faticava a gestire. Per questo, Paragoni ha condiviso su Instagram alcuni consigli che la sua ostetrica le aveva dato per accelerare il travaglio in maniera naturale. Dopo aver pubblicato una serie di stories sull’argomento, era poi improvvisamente sparita dai social, e i fan avevano intuito subito che la bambina stesse per nascere: Andrea Zelletta ha infatti pubblicato sui social una foto della compagna nel letto di un ospedale: "Sei una leonessa amore mio, ci siamo quasi". Poche ore dopo, un dolcissimo selfie di famiglia in cui la coppia appare in compagnia della figlia appena nata: "Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo", la dedica di Zelletta.

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è nata nel 2019, quando lui era tronista di Uomini e Donne e lei una delle sue corteggiatrici. Tra i due è scattata subito la scintilla, e da quando sono usciti dal programma di Canale 5 non si sono più lasciati. L’annuncio della gravidanza è arrivato all’inizio del 2023, e poche settimane dopo la coppia è stata ospite di Verissimo per il gender reveal: Zelletta e Paragoni hanno infatti scoperto insieme a Silvia Toffanin che avrebbero avuto una femmina. Durante la loro intervista, hanno raccontato il loro amore: "Siamo cresciuti tanto, siamo usciti dal programma che eravamo veramente giovani, ci siamo buttati a capofitto in questa storia. Io ero super innamorato di lei", aveva detto l’ex tronista. Per il momento, però, i due non hanno intenzione di sposarsi: "É una cosa che piacerebbe sia a noi che alle nostre famiglie, ma per il momento non ci pensiamo. Ora non è nei nostri programmi, in futuro sì".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche