Uomini e Donne, Natalia Paragoni nel mirino degli haters per il suo pancione

L'ex corteggiatrice e il compagno Andrea Zelletta sono in attesa del loro primo figlio, ma le foto con il pancione in vista hanno destato non poche polemiche.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Natalia Paragoni è in attesa del suo primo figlio con il compagno Andrea Zelletta, e ha deciso di raccontare passo per passo la sua gravidanza su Instagram, condividendo con i suoi follower (che sono ben un milione) foto, video ed emozioni di questi mesi. Come tutte le influencer, però, anche lei è spesso vittima degli hater, che non sanno astenersi dal commentare negativamente ogni suo post, soprattutto quelli con il pancione in vista.

Natalia Paragoni attaccata dagli hater

Il culmine è stato raggiunto con un post in cui Natalia Paragoni appare sotto il palco di LoveMi, il grande concerto organizzato da Fedez a Milano, con un outfit total white e che lascia ben poco all’immaginazione. I pantaloni in pizzo trasparente e il top che lascia interamente scoperto il pancione non sono stati affatto graditi dagli utenti di Instagram, che non hanno perso l’occasione per dire la propria e lasciare insulti e cattiverie tra i commenti. Tra le accuse lanciate all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è quella di esibizionismo e di cattivo gusto. "Che vergogna", scrive qualcuno sotto il post dell’influencer, scandalizzato nel vedere una donna che mostra fieramente il proprio pancione durante gli ultimi mesi di gravidanza. "Quanto esibizionismo di mostrare sempre la pancia", si legge su Instagram. O ancora: "Ma il buon gusto è passato di moda?". Nel mirino degli hater c’è anche l’outfit di Natalia Paragoni, ritenuto volgare e poco adatto "ad una mamma": "Hai esagerato. Capisco avere un top corto ma tutta quella pancia fuori non è elegante. Che lo si possa fare o meno non è la questione ma è questione di stile e qui è proprio nel trash volgare", ha commentato una follower. "Potevi andare nuda, sarebbe stato lo stesso. Col pancione lo trovo di pessimo gusto questo outfit. Cosa non si fa per qualche like in più… che pena!", ha scritto qualcun altro. "Sei molto bella , ti seguo sempre però questo outfit non ti rende giustizia e purtroppo ti toglie tutta l eleganza che ti contraddistingue. La pancia di una donna incinta é sempre molto bella e dolce da vedere ma mostrata in questo modo é esagerato e volgare".

La replica di Natalia Paragoni

Insomma, sembra che il look scelto da Natalia Paragoni abbia scatenato una vera e propria bufera. Ma lei non si è lasciata intimidire dall’ennesimo attacco degli hater e, anzi, ha deciso di replicare tramite le sue stories su Instagram. "Ma sotto il mio ultimo post è successo un macello", ha detto l’ex corteggiatrice, che ha poi voluto ironicamente dare un suggerimento a chi sfoga la propria frustrazione con i commenti sui social: "Vi consiglio un po’ più di sesso, fa sempre bene, vi sentirete più leggeri".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche