Uomini e Donne, Martina De Ioannon è la nuova tronista. Ma i social non ci stanno: “Volevamo Raul”
Annunciato il nome della prossima ragazza che salirà sul Trono. Si tratta dell'ex di Raul Dumitras, conosciuta nell'ultima stagione record di Temptation Island.
Un fulmine a ciel sereno, per i fan di Uomini e Donne. Martina De Ioannon sarà la nuova tronista della stagione 2024/2025. Lo ha annunciato il programma con il classico video di presentazione sul profilo di Witty Tv: l’ex Temptation Island, che durante lo show di Bisciglia aveva rotto col fidanzato Raul, è già pronta a rimettersi in gioco per trovare (di nuovo) l’anima gemella. Ma le reazioni social non sono state molto positive. Anzi. Tantissimi i commenti velenosi, da chi crede che il programma si caduto in basso a chi avrebbe voluto vedere Raul, non Martina, suo trono della De Filippi. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Martina De Ioannon
Ebbene sì. Dopo settimane di ipotesi e dubbi, sappiamo finalmente chi salirà sul Trono di Uomini e Donne. Si tratta di Martina De Ioannon, che ha debuttato sotto i riflettori nell’ultima stagione record di Temptation Island. Lì faceva coppia con Raul Dumitras, ma non è andata benissimo. Dopo falò di confronto e litigate varie, Martina e Raul si sono detti addio. Poi lei ha frequentato per un po’ il single Carlo Marini. Ma anche quella storia dev’essere naufragata in fretta, dato che ora Martina è pronta a rimettersi in gioco.
"Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma", dice la futura tronista in una clip condivisa sul profilo di Wittiy Tv. "Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Ho un carattere forte e deciso ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata, e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare". Poi Martina parla dei suoi difetti e dei punti di forza: "Mi dispiace se al primo impatto posso sembrare altezzosa, in realtà è perché mi piaccio, perché sono sicura di me e me ne frego del giudizio degli altri". E infine il desiderio più importante, quello che riguarda la sua partecipazione a Uomini e Donne: "Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita, che abbia i miei stessi valori, soprattutto quello della libertà…Che mi faccia perdere il controllo e chi mi faccia provare quel brividino".
Le proteste social
Tutto bello, insomma. Ma non per il popolo social. Infatti sotto il video di presentazione di Martina, a valanga, compaiono commenti velenosi e indispettiti. Davvero in pochi sembrano aver apprezzato la scelta fatta da Maria De Filippi. "No vabbè…non ci posso credere", scrive una fan del programma, "anche Uomini e Donne è caduto in basso". E qualcun altro promette che cambierà canale: "Smetto di guardarlo, è ufficiale". Poi c’è chi si lamenta della scarsa fantasia, "Ma sempre la stessa gente, mamma mia che originalità". Però era abbastanza ovvio: Temptation Island ha fatto numeri stratosferici, almeno un nome o due dal programma sarebbe dovuti arrivare. Dato anche che Maria De Filippi tiene le redini di entrambi gli show.
Infine, tra i più indignati sul web ci sono i fan dell’ex di Martina. "Noi volevamo Raul sul trono", gridano a gran voce. Si vede che la De Ioannon è risultata più antipatica, chissà. Ma anche l’antipatia fa audience. Quindi la scelta potrebbe rivelarsi azzeccata.