Temptation Island, esplode la ‘guerra social’ tra Lino e Raul. E arrivano rivelazioni-bomba

Giuliano ha risposto alle provocazioni di Dumitras su Instagram. Ora minaccia di svelare dettagli clamorosi. Mentre continua con le frecciatine a Martina De Ioannon.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Se le danno di santa ragione, due ex Temptation Island. E anche se lo scontro sta avvenendo sui social (non su un ring, per fortuna) il risultato è più o meno lo stesso. Lino Giuliano e Raul Dumitras escono entrambi malconci da un confronto che rischia seriamente di degenerare. Tutti e due avevano terminato l’avventura a Temptation da single, dopo le rispettive rotture con Alessia Pascarella e Martina De Ioannon. Ma ora se la prendono l’uno con l’altro: Raul provoca online Lino, con una storia, e lui risponde con la promessa di rivelazioni scottanti. Una sorta di minaccia, neanche troppo velata, che Lino aveva già rivolto qualche settimana fa alla De Ionannon. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Tempation Island, è guerra tra Lino e Raul

In attesa di rivedere Lino al Grande Fratello – manca solo l’ufficialità – e Martina De Ioannon come nuova tronista di Uomini e Donne, ci godiamo le ultime diatribe disponibili. Negli ultimissimi giorni sono volate parole grosse tra i due ex Temptation Lino Giuliano e Raul Dumitras, e non sembra che sotto ci siano particolari strategie. Solo antipatia. Più alcuni sassolini a cui allude soprattutto lo scatenato Giuliano.

I problemi sono iniziati quando Dumitras ha condiviso una storia Instagram allusiva, dove usava il dialetto napoletano dicendo "Uomini si nasce, non si diventa". Subito Lino si è sentito chiamato in causa. Prima ha risposto con un semplice "Napoletani si nasce, non si diventa", poi però si è lasciato andare. "Visto che ieri c’è stata una totale provocazione da parte del ragazzo", ha detto Giuliano, "un giorno smaschererò una persona che voi tanto amate, con tanto di prove e tutta la verità. Voglio tenervelo nascosto ancora per un po’, sto solo aspettando qualche altra provocazione. E allora le maschere cadranno. È come quando qualcuno usa la maschera di The Mask: la stessa identica cosa".

Citazione filmica a parte, le parole di Lino sono chiare. Minaccia di rivelare qualcosa di pesante, che solo lui sa. Dagli indizi che abbiamo finora, potrebbe trattarsi di qualcosa che riguarda Martina De Ioannon, con cui Lino Giuliano aveva avuto da ridire già alcune settimane fa. E anche allora, come ora, si era arrivati alle minacce.

L’attacco di Lino a Martina De Ioannon

Come dicevamo, qualche tempo fa c’è stato uno scontro a distanza tra la De Ioannon e Giuliano. In sostanza a Giuliano non è mai andato giù il fatto che Martina, sostiene, abbia sparlato di lui e lo abbia giudicato in maniera plateale per le sue scelte durante il programma. Anche perché i comportamenti di Martina nei confronti di Raul non erano stati esattamente irreprensibili. "Ultima cosa", aveva poi concluso Lino, "tu ad Alessia dicesti che Maika era conosciuta ed è anche una poco di buono. lo ho gli screen, Alessia me lo ha detto. Fai la brava. Gentilmente, stai attaccando tutti e tutte, finiscila…Fai la brava oppure veramente pubblico quello che non dovrei pubblicare, fai la brava. Ah, e quando uscivamo dal pinnettu io non ho mai dato consigli perché non potevo permettermelo e tu invece hai sempre giudicato tutti quanti".

Ora, con una specie di marcia indietro, Lino ha augurato il meglio a Martina per la sua nuova avventura a Uomini e Donne. Senza però risparmiarsi un’ultima frecciatina. "Sono sempre felice e contento quando vedo persone che hanno partecipato al mio stesso reality riuscire a realizzarsi o fare nuove esperienze che portino armonia nella loro vita, a differenza di altre persone che vivono di invidia, cattiveria e gelosia. Spero che questa esperienza ti porti tanta felicità". È chiaro che Lino Giuliano non ha assolutamente ingoiato il rospo. Cova ancora parecchia rabbia, sia nei confronti di Martina che di Raul. E non è da escludere che questi scontri a distanza possano presto avere una ‘coda’ durante una delle puntate del Grande Fratello. Dove Lino sarà protagonista (non lo mettiamo in dubbio) e un po’ di zizzania potrebbe fare molto bene all’audience.


Potrebbe interessarti anche