Uomini e Donne al via, subito scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore: il retroscena
Conto alla rovescia per il ritorno in tv del dating show di Maria De Filippi e le prime indiscrezioni sono infuocate
Dopo la pausa estiva, per la gioia dell’ampio pubblico del pomeriggio di Canale 5, torna puntuale la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show guidato da Maria De Filippi capace, dopo due decenni, di fare ancora grandi ascolti nella sua fascia oraria. La prima puntata della nuova stagione è stata fissata per lunedì 9 settembre, anche se, da qualche giorno, c’è chi parla di uno slittamento di una settimana. A prescindere dalla data della messa in onda della prima puntata della nuova edizione però, le registrazioni sono già iniziate negli studi Elios di Roma e con le registrazioni sono iniziati a trapelare anche i dettagli su cosa possa essere successo in studio.
Tra i rumors finora trapelati ci sono quelli che vedono protagonista la dama del trono over Gemma Galgani. Fotografata durante l’estate in compagnia di un uomo, in molti hanno pensato che la Galgani si fosse finalmente "accasata" e quindi non avesse più bisogno di tentare la "fortuna" sperando di incontrare il vero amore nello studio di Uomini e Donne. Tanto che si era vociferato per lei addirittura di un nuovo ruolo, da opinionista, gomito a gomito con la sua avversaria storica Tina Cipollari. Dopo le prime registrazioni i fan possono stare tranquilli: anche quest’anno ritroveranno la dama torinese, più determinata che mai a incontrare l’anima gemella e in studio, tanto per iniziare, si presenteranno subito due nuovi pretendenti per lei. Un’altra indiscrezione parla del ritorno di Armando Incarnato, subito contraddistinto da un furente litigio che lo vede protagonista.
Ma già nelle prime puntate pare che il pubblico potrà tornare a occuparsi dell’intricato rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore. L’uomo infatti, non molla. Quest’estate l’uomo ha provato a tornare alla carica cercando di riaprire un confronto con la parrucchiera bresciana. Un tentativo fallito. Ora, nonostante l’uscita dell’anno scorso dallo studio in malo modo, secondo Lorenzo Pugnaloni, il confronto (finale?) tra Ida e Mario sta per avvenire a centro studio. La Platano non era presente alla prima registrazione quindi, presumibilmente, il pubblico assisterà al faccia a faccia non nella prima puntata ma in quelle successive.