Uomini e Donne, subito caos: Mario umilia Cristina e Armando lo asfalta. Interviene Maria De Filippi

Puntata di fuoco per aprire la nuova stagione di Uomini e Donne. Tra ritorni inattesi e questioni irrisolte, si scatena il panico in studio, e Maria interviene

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, andata in onda oggi 23 settembre 2024, ha già regalato momenti di grande tensione e dramma. La puntata è stata condotta, come sempre, da Maria De Filippi, affiancata dalla frizzante Tina Cipollari, che ha subito voluto conoscere i nuovi protagonisti del Trono Over. L’attenzione si è concentrata presto su Gemma Galgani, ma è stato lo scontro tra Armando Incarnato e Mario Cusitore a catalizzare il pubblico. I protagonisti del Trono Over non hanno deluso le aspettative, mettendo in scena un confronto infuocato che ha lasciato il segno.

UeD: Mario Cusitore umilia Cristina Tenuta

Uno dei momenti più discussi della puntata è stato quello che ha visto Mario Cusitore al centro di un confronto con Cristina Tenuta. Quest’estate, Mario aveva iniziato una frequentazione telefonica con Cristina, ma la situazione è degenerata quando Mario ha rivelato di provare ancora sentimenti per Ida Platano, ex tronista. Durante il confronto in studio, Mario ha minimizzato l’interesse per Cristina, sostenendo di non essere mai stato realmente coinvolto. Ha persino affermato: "Se sapevo che volevi un confronto non venivo, io mi aspettavo un’altra persona, Ida". La sua indifferenza e le parole pungenti hanno umiliato Cristina, lasciandola senza parole e portando l’opinionista Tina Cipollari a schierarsi apertamente contro Mario. Cristina ha accusato Mario di essere un bugiardo, convinta che abbia sfruttato il suo interesse per ottenere visibilità.

Uomini e Donne: Armando Incarnato "asfalta" Mario Cusitore

Se lo scontro tra Mario e Cristina non fosse già stato abbastanza teso, è stato l’intervento di Armando Incarnato a infiammare definitivamente lo studio. Armando, uno dei volti storici di Uomini e Donne, non ha avuto peli sulla lingua nel criticare Mario e Cristina, accusandoli di giocare con i sentimenti degli altri per ottenere visibilità sui social. Con parole taglienti, Armando ha dichiarato: "Tra lui e lei a scegliere non saprei. Tra social e visibilità, hanno fatto di tutto e di più. Il vostro giocare con donne e uomini può portare problemi a quella persona", generando applausi e consensi da parte del pubblico presente. L’atteggiamento di Armando è stato visto come un atto di giustizia, con molti spettatori che hanno lodato il suo coraggio nel dire ciò che pensavano tutti. Incarnato ha continuato il suo discorso criticando anche l’uso che Mario avrebbe fatto del suo passato con Ida per mantenere un ruolo nel programma.

Maria De Filippi difende Mario Cusitore

Nonostante la pioggia di critiche da parte di Armando e l’astio del pubblico, Maria De Filippi ha deciso di intervenire in difesa di Mario Cusitore. La conduttrice ha ricordato a tutti che Mario aveva cercato di riconquistare Ida Platano per tutta l’estate, senza ottenere risposte positive. Il suo intervento ha sorpreso molti, visto che la conduttrice ha mostrato una certa comprensione per Mario, dichiarando che non era stato lui a cercare il confronto con Cristina e che la sua intenzione non era quella di fare del male. L’intervento di Maria ha diviso il pubblico, con alcuni spettatori che hanno apprezzato la sua imparzialità e altri che hanno criticato la sua presa di posizione, ritenendo che fosse troppo indulgente con Cusitore.
Gli scontri tra i protagonisti promettono di tenere il pubblico incollato alla televisione, con dinamiche sempre più intricate e inaspettate. Armando Incarnato, Mario Cusitore e Cristina Tenuta sono stati i protagonisti assoluti, ma c’è da aspettarsi che nelle prossime puntate la situazione possa evolvere ancora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche