Le anticipazioni di Una vita dal 26 al 30 settembre

Una nuova settimana ricca di colpi di scena per gli abitanti di Acacias: un ritorno inaspettato sconvolgerà le loro vite

L’arrivo del lunedì significa una cosa sola: una nuova settimana di appuntamenti con le soap opera di Canale 5. Tra queste, immancabilmente, c’è anche Una vita, la serie spagnola che racconta le vicende di alcune famiglie dell’inizio del Novecento. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda tra il 26 e il 30 settembre.

Lunedì 26 settembre

Alodia ha scoperto il tradimento di Ignacio, e ha lasciato la loro casa: Bellita è molto arrabbiata con il medico, colpevole di aver mentito a sua moglie. Lui cerca così di incontrare Alodia per scusarsi, ma lei non ne vuole sapere. Le voci sulla relazione tra Hortensia e Pascual si diffondono, e giungono anche a Guillermo e Azucena: questi ultimi sono sorpresi, ma anche felici per i propri genitori. Ignacio va a visitare Genoveva, che non si sente bene: il dottore capisce che a farla stare male è lo stress dell’ultimo periodo. Intanto Gabriela continua a prendersi cura della madre, ma Marcelo inizia ad avere dei dubbi su di lei: sembra troppo devota a Genoveva per non volere nulla in cambio.

Martedì 27 settembre

Ramon si sente meglio, e ringrazia Lolita per tutto ciò che ha fatto per lui. Per sdebitarsi, le propone di andare insieme a Cabrahigo, in modo che possa trascorrere del tempo con suo figlio. Hortensia rivela a Liberto un grande segreto: lei, in realtà, non è vedova, perché non è mai stata sposata. La donna, però, decide di non raccontare nulla a Pascual. Felipe e Dori si riappacificano, e lei gli chiede di accompagnarla a Ginevra, dove continua a portare avanti il suo studio. Nel frattempo, Fabiana parla con Lolita di Fidel: lei ammette di provare qualcosa per lui, ma di non voler più avere una relazione dopo il dolore che ha provato a causa di Antonito.

Mercoledì 28 settembre

Luzdivina è confusa: sa di provare qualcosa per Marcelo, ma non vuole ammetterlo. Alodia, fuggita di casa, trova rifugio al piano superiore, grazie all’ospitalità delle sue domestiche. Casilda, Servante e Fabiana comprano dei biglietti della lotteria, e inaspettatamente vincono: Servante e Fabiana decidono quindi di usare quel denaro per partire per un viaggio. Felipe invita alcuni amici a casa sua e, una volta riuniti, chiede a Dori di sposarlo e le rivela di essere pronto a trasferirsi in Svizzera con lei. Marcelo cerca di convincere Genoveva a cambiare medico, ma Gabriela non è d’accordo.

Giovedì 29 settembre

Lolita non sa se fidarsi di Fidel, mentre Bellita escogita un piano per far riconciliare Ignacio e Alosia. Casilda ha un annuncio importante per Rosina: con i soldi della lotteria può finalmente mettersi in proprio e non lavorare più per lei. Hortensia è convinta di rivelare a Pascual il suo segreto, per non essere costretta a mentirgli; intanto, Susanna e Armando tornano ad Acacias in occasione delle nozze di Hortensia. Un uomo misterioso si aggira per la città: si scopre essere Aurelio, sopravvissuto inaspettatamente all’attentato di Rodrigo. Quesada vulle vendicarsi sia di lui che di Genoveva, che nel frattempo appare sempre più debole. Gabriela, infatti, la sta lentamente avvelenando.

Venerdì 30 settembre

Aurelio è pronto alla vendetta e decide di uccidere Gabriela, la persona più cara a Genoveva. Spara un colpo di pistola che, però, colpisce proprio la Salmeron. Quest’ultima, negli ultimi istanti della sua vita, chiede a Marcelo di andare a chiamare Felipe per chiedergli perdono per tutto il male che gli ha fatto; lui, però, non glielo concede. Intanto, Armando e Susanna invitano Rosina e Liberto a investire nell’industria del petrolio, anche se i due non sono convinti. Genoveva è morta, e Gabriela incontra una donna misteriosa: si tratta di Cayetana, che è sopravvissuta all’incendio.


Potrebbe interessarti anche