Le anticipazioni di Una vita dal 12 al 16 settembre

Grandi colpi di scena nelle nuove puntate della soap opera spagnola, in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5: ecco le novità di questa settimana

Una vita torna con il consueto appuntamento pomeridiano. Dal 12 al 16 settembre la soap opera spagnola va in onda su Canale 5 con i nuovi episodi: i protagonisti sono ancora alle prese con intrighi, minacce e colpi di scena. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni delle puntate di questa settimana.

Lunedì 12 agosto

Felipe è disperato per la partenza di Dori, e chiede a Ignacio di cercare una nuova infermiera. Quest’ultimo, intanto, riesce a salvare Genoveva, che aveva ingerito grandi quantità di sonniferi per togliersi la vita, grazie all’aiuto di Luzdivina e Marcelo. Il maggiordomo racconta tutto ad Aurelio, che si infuria con la moglie per non aver pensato al bambino che porta in grembo, ovvero il suo erede. Fidel informa Ramon che il piano per uccidere David è pronto: entrambi vengono sopraffatti dai sensi di colpa, ma Aurelio li sta ricattando e non possono fare altrimenti.

Martedì 13 agosto

Maruxina torna ad Acacias ma non può tornare al suo lavoro a causa di un problema alla caviglia. David scompare improvvisamente, ma Valeria riesce vede qualcosa: corre da Lolita per raccontarle di aver visto alcuni uomini rapire David, e tra loro c’era anche Fidel. Lolita non può credere a quello che sente: si fidava di Fidel, e non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Azucena si sottopone ad un test scolastico, ma ottiene un risultato deludente; così Hortensia e Rosina la spingono a presentare un reclamo. Queste ultime, poi, sono entusiaste perché la proposta per il loro brevetto è stata accettata.

Mercoledì 14 settembre

Aurelio va al laboratorio con Rodrigo, senza accorgersi che quest’ultimo gli sta tendendo una trappola. Colpisce infatti Aurelio alla testa, facendolo svenire, per poi diffondere una sostanza tossica in tutto il laboratorio. Quando Quesada si risveglia è troppo tardi per mettersi in salvo. Lolita parla con Fidel, chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa di David; lui nega, ma lei non è convinta. Ignacio visita Genoveva, che si sente poco bene dopo aver assunto i sonniferi: la donna ha perso il suo bambino. La notizia sconvolge Marcelo e Luzdivina, ma Genoveva si sente sollevata per aver perso quel figlio che non aveva mai voluto.

Giovedì 15 settembre

Il momento tanto temuto da Ramon e Fidel è arrivato: devono uccidere David. Intanto, Rodrigo dice addio a Valeria per lasciarla libera di vivere la sua storia con David. Gli abitanti di Acacias iniziano a spargere la voce della morte di Aurelio, e inizia a farsi largo l’ipotesi che l’uomo sia stato ucciso, vista l’enorme quantità di nemici che si è fatto. La notizia arriva anche a Ramon e Fidel, che capiscono immediatamente di non essere più costretti a fare ciò che non avrebbero voluto. Fidel decide quindi di dire tutta la verità a Lolita.

Venerdì 16 settembre

Felipe riceve una lettera da Dori, in cui lei confessa di averlo usato come cavia per alcuni studi scientifici. Nel frattempo, Hortensia e Pascual si baciano, anche se lei gli chiede di mantenere la loro relazione segreta. Ramon e Fidel vorrebbero raccontare la verità a Lolita, ma non vogliono ammettere di essere stati ricattati da Aurelio: ciò significherebbe confessare altri omicidi. Dopo la morte di Aurelio, Marcelo decide di partire e Genoveva chiede aiuto a Luzdivina per convincerlo a restare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche