Un Posto al Sole: Viola affronta Eugenio, nuova coppia a Palazzo Palladini
Scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate della più longeva soap italiana con tutte le anticipazioni della settimana
Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole che si troveranno di fronte a un altro attentato che scuoterà anche le vite di tre protagonisti della serie: Viola, Eugenio e Damiano. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della storica soap di Rai Tre dal 6 al 10 novembre.
Lunedì 6 novembre
Niko, sorpreso lui per primo ,si rende conto di essere geloso di Manuela, mentre Serena affronta la sorella cercando di spingerla a parlare con il ragazzo della sua situazione. Intanto Viola e Damiano hanno deciso, nonostante sappiano che gestire la situazione non si rivelerà una cosa facile, vogliono uscire allo scoperto.
Martedì 7 novembre
La situazione si fa sempre più pericolosa per Damiano e arriva la notizia di un nuovo attentato camorristico. Eugenio è sconvolto, ma nella confusione nota l’atteggiamento di Viola e inizia a capire qualcosa sul suo legame con Damiano. Manuela si fa coraggio e affronta Niko dicendogli che ha iniziato a frequentare Costabile e le cose stanno andando per il meglio.
Mercoledì 8 novembre
Si cerca la vittima dell’attentato e in quell’occasione Eugenio capirà perfettamente il motivo della fine del suo matrimonio con Viola. Manuela e Costabile continuano a frequentarsi e le cose tra loro sembrano andare molto bene, ma la situazione non piace né a Serena né a Mariella che pensano che i due ragazzi non siano fatti l’uno per l’altra.
Giovedì 9 novembre
Dopo l’attentato Viola decide che Eugenio si merita di conoscere la verità e gli confessa il suo amore per Damiano. Mentre si avvicina la data delle nozze di Rossella, Nunzio è sempre più distratto e svagato, mentre Silvia porta la figlia a scegliere l’abito da sposa condividendo con lei un momento davvero speciale. Intanto Mariella riunisce tutti i suoi nipoti.
Venerdì 10 novembre
Lara è sicura di aver trovato il modo di uscire presto dal carcere, ma ad assicurarsi che questo non succederà c’è Marina. Dopo il difficile confronto con Eugenio, Viola cerca il conforto di Damiano, ma il ragazzo è improvvisamente sfuggente.