Un Posto al Sole: Rossella conosce la futura suocera, alleata o nemica?

Nelle nuove puntate della soap napoletana di Rai Tre in arrivo un nuovo personaggio, scopriamo di più

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove storie per i telespettatori di Un Posto al Sole. A Napoli arriva Isabella, la madre di Riccardo, sarà di aiuto o porterà scompiglio in vista del matrimonio di Rossella? Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della storica soap di Rai Tre dal 20 al 24 novembre.

Lunedì 20 novembre

Un duro scontro sul lavoro porta a una nuova incomprensione e nuove tensioni fra Rossella e Riccardo. Lara sta per uscire di prigione e Roberto e Marina sono pronti a farla cadere in trappola con l’aiuto di Gabriella. Alberto dichiara guerra a Clara puntando all’affido esclusivo di Federico e la donna si sfoga con Rosa.

Martedì 21 novembre

Inaspettatamente, l’incontro tra Rossella e la sua futura suocera, la madre di Riccardo, va benissimo e le due donne legano subito. Intanto Nunzio cerca ancora di capire i suoi reali sentimenti per la ragazza. Lara percepisce di essere in pericolo in prigione,mentre Ida vive un momento difficile e trova un appoggio in Diego.

Mercoledì 22 novembre

L’arrivo di Isabella, la madre di Riccardo sembra complicare più che agevolare i preparativi per il matrimonio. La donna va subito d’accordo con Rossella e con Michele ma con Silvia le cose non vanno affatto lisce. Roberto e Marina vanno avanti nel loro piano contro Lara, ma le cose prendono una svolta imprevista.

Giovedì 23 novembre

Per Viola ed Eugenio è il momento di affrontare la questione più difficile e spiegare al figlio Antonio che hanno deciso di separarsi. Riccardo decide di credere alle parole della madre Isabella e che la donna sia arrivata a Napoli con l’intenzione di riprenderei rapporti con lui. Roberto e Marina sono in attesa di capire se la trappola che hanno teso a Lara funzionerà.

Venerdì 24 novembre

Filippo vuole un nuovo speaker che faccia da spalla e da contraltare di Michele nel suo programma radiofonico e si mette alla ricerca della persona giusta. A causa di Lollo, Guido e Mariella finiscono di nuovo per litigare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche