Un Posto al Sole: Rosa è in pericolo, ultimatum di Ferri a Ida

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre la tensione sale e la Picariello è nel mirino del boss Torrente, mentre Diego non riesce a vivere come vorrebbe il suo nuovo amore. Scopriamo tutte le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024.

Lunedì 19 febbraio

Diego vorrebbe passare più tempo con Ida, far crescere il loro rapporto ma quando fa alla ragazza una proposta che gli sempre romantica, la reazione di Ida lo spiazza. Rosa e Clara si trovano in una situazione sempre più difficile e pericolosa, che peggiora di giorno in giorno. Flavio Bianchi si rivela sempre più spietato e senza scrupoli e Diana è sconcertata e preoccupata.

Martedì 20 febbraio

La tensione cresce talmente per Rosa e Clara che le due finiscono per scontrarsi. Un litigio molto serio che potrebbe segnare la fine della loro amicizia e del sostegno reciproco. Ida si rende conto di aver deluso Diego e cerca di trovare una soluzione per rimediare, ma la storia tra i due è complicata in partenza per la questione legata a Tommy. Mariella trova il modo di far pagare a Guido il fatto di aver rivelato la verità sulla vacanza in Spagna.

Mercoledì 21 febbraio

Ida deve fronteggiare la coppia Ferri e, dopo l’ultimatum di Roberto capisce che a rimetterci potrebbe essere Diego, quindi prende una difficile decisione che le costa molto. Clara fa di tutto per convincere Rosa a lasciare la casa, ma lei è decisa a restare e a combattere contro la prepotenza. Silvia e Michele vivono un momento di riavvicinamento mentre sono impegnati con i preparativi per le nozze di Rossella.

Giovedì 22 febbraio

Rosa si ritrova con le spalle al muro: la sua richiesta di aiuto non è stata ascoltata e le minacce diventano sempre più brutali. Giulia, lavorando al centro di ascolto fa un incontro che la convince a prendere di petto la soluzione e a parlare con Luca. L’apatia di Irene continua a preoccupare molto Filippo e Serena che non sanno cosa fare con la ragazzina.

Venerdì 23 febbraio

La situazione di Rosa è sempre più difficile e la donna scampa ad una vera aggressione. Ormai il boss Torrente ha deciso che farà di tutto per farle abbandonare la casa e lei rischia la vita. Nunzio è furioso intanto, perché sa che i suoi aggressori la faranno franca. La tensione dovuta alla preoccupazione di Irene fa scoppiare una grande lite tra Serena e Filippo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche