Un Posto al Sole ridimensionato: perché. Intanto Lara finisce nei guai

Le anticipazioni della soap opera napoletana dal 29 maggio all'1 giugno. Settimana ridotta per i protagonisti: Ida rivuole suo figlio e Manuela si rassegna

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ida arriva a Posillipo decisa a riprendersi il figlio e a mandare a monte i piani di Lara. E’ solo uno dei colpi di scena che attende il pubblico di Un Posto al Sole nelle puntate della settimana dal 29 maggio al 1 giugno. Una settimana più corta del solito che vedrà venerdì 2 giugno l’appuntamento con la soap saltare, per lasciare spazio al grande spettacolo sportivo del tradizionale Golden Gala in diretta dall’Olimpico. Scopriamo intanto cosa altro succede nei nuovi episodi della storica soap di Rai Tre ambientata a Napoli e in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15.

Lunedì 29 maggio

Con Marina lontana da Napoli, Lara ha campo libero per continuare a portare avanti il suo piano e far avvicinare sempre di più a lei Roberto Ferri, sfruttando l’affetto sempre più grande che l’uomo nutre nei confronti del piccolo Tommaso. La Martinelli però ignora che la vera madre del bambino, Ida, sta arrivando a Palazzo Palladini per riprendersi il figlio e quindi sparigliare di nuovo le carte. Intanto Manuela si appresta a vivere l’ennesima delusione cullando il sogno di poter tornare con Niko. Si renderà presto conto che la realtà è ben diversa.

Martedì 30 maggio

L’arrivo della vera madre di Tommaso a Napoli è un gran problema a Lara che deve trovare il modo di gestire la situazione evitando che Roberto Ferri si insospettisca e scopra la verità sul bambino e quindi sui suoi piani manipolatori. Reduce dall’ennesima delusione con Niko, Manuela inizia a trovare interessante Costabile, ma ancora scottata agisce con prudenza.

Mercoledì 31 maggio

Lara è ancora alle prese con la presenza e le pretese di Ida che rischiano di diventare una bomba in grado di far esplodere la sua vita e tutta la tela che ha pazientemente tessuto intorno a Ferri per mesi. La crociera di Guido e Mariella procede bene se non fosse per Massaro che, infatti, con il suo comportamento riesce a mettere nei guai Guido. Manuela non se la sente di dare speranze a Costabile perché pensa ancora all’ultima batosta presa da Niko, ma a cambiare la situazione ci penserà il caso, o il destino.

Giovedì 1 giugno

Lara cerca di salvare la situazione insistendo e usando ogni mezzo per convincere Ida, la vera madre di Tommaso a tornare in Polonia. La crociera di Guido e Mariella ha finalmente una svolta positiva quando viene ‘smascherato’ Massaro e i sospetti della moglie su Bellavia possono dileguarsi per lasciare spazio a una meritata serenità perfetta per godersi la tanto attesa vacanza in mare. Giulia intanto riflette sulla solitudine che proverà quando Angela e Franco a breve lasceranno Palazzo Palladini mentre il dottor De Sanctis è preoccupato da alcuni sospetti sul proprio stato di salute.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche