Un Posto al Sole: Edoardo e Clara tornano, la furia di Alberto

Nelle puntate della settimana di Natale della soap italiana di Rai Tre l’avvocato Palladini finalmente riabbraccia il figlio

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

E’ Natale anche a Palazzo Palladini ma Un Posto al Sole non va in vacanza e continua a tenere compagnia, con le sue vicende, ai telespettatori di Rai Tre. Scopriamo cosa accadrà sotto l’Albero, con le anticipazioni delle puntate della storica soap che vedremo in onda da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre 2023.

Lunedì 25 dicembre

Natale si avvicina e a Palazzo Palladini fervono i preparativi per il cenone della Vigilia. Come sempre Raffaele è attivissimo su questo fronte e pronto a coinvolgere Otello. Intanto, Alberto si strugge ancora cercando di capire dove possa essere finito suo figlio, mentre Clara va sempre più in crisi e chiede a Edoardo di tornare a Napoli.

Martedì 26 dicembre

Viola e Damiano continuano ad andare avanti nella loro relazione con i piedi di piombo e ancora sono decisi a non dire nulla ai loro figli. Il primo a capire tutto però è Manuel, che va poi a svelare anche al piccolo Antonio che sua madre e suo padre stanno insieme. Guido e Mariella passeranno un Natale piacevole accogliendo un ospite gradito.

Mercoledì 27 dicembre

Ancora problemi in radio tra Filippo e Michele. L’editore non apprezza l’intervento del giornalista e, ancora una volta, glielo fa notare energicamente. Antonio, dopo aver saputo della relazione della madre con Damiano inizia a comportarsi in modo strano. Renato è nei guai: ha dimenticato un regalo per Otello, e chiede aiuto a Raffaele.

Giovedì 28 dicembre

Edoardo cede alla richiesta di Clara e si prepara a tornare a Napoli ma anche a far fronte alla rabbia di Alberto. Intanto anche Damiano, tramite Rosa, viene a conoscenza dell’imminente ritorno. Micaela festeggia il successo in radio, ma con Samuel iniziano i problemi.

Venerdì 29 dicembre

Damiano convince Edoardo a costituirsi mentre Clara deve vedersela con la furia di Alberto Palladini che le strappa via il figlio. Antonio tormenta Eugenio con mille domande su Viola e Damiano, ma il padre risponde in modo sfuggente non sapendo che il bambino è già a conoscenza della nuova relazione della madre. Nunzio cerca di dare una mano a Samuel dopo lo scontro con Micaela e gli dà qualche consiglio per riconquistarla.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche