Un posto al sole: Diana lotta tra la vita e la morte, Nunzio fa una scoperta sconcertante

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni delle prossima puntate

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate la gravidanza di Clara, ma anche la pericolosa ricerca della verità di Nunzio sull’incidente di Clara. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 8 aprile a venerdì 12 aprile 2024.

Un posto al sole, anticipazioni oggi lunedì 8 aprile

Nunzio vuole fare luce sull’aggressione subita e va a parlare con Diana, cercando di convincerla a raccontare quello che sa e a denunciare. A casa di Guido e Mariella ormai la tensione è alle stelle e la coppia sembra proprio ai ferri corti, riusciranno i due a trovare il mondo di salvare il loro matrimonio da una crisi che sembra sempre più profonda?

Martedì 9 aprile

Diana è vittima di un grave incidente e Rossella è la prima a prestargli le cure d’emergenza, e mentre cerca di salvare la vita alla donna si ritrova di nuovo a lavorare fianco a fianco con Riccardo. Nunzio accorre in ospedale e Rossella nota con quanta apprensione il ragazzo segua le sorti di Diana. Il ritorno di Ida, fa tornare i Ferri sulla difensiva, pronti a sguainare ogni arma per tenere con loro il piccolo Tommy. Il bambino però inaspettatamente sorprende e fa riflettere Marina sulle scelte fatte fino a questo momento.

Mercoledì 10 aprile

Nunzio spiega a Rossella i suoi sospetti: è sicuro che l’incidente di Diana sia stato in realtà un attentato dei camorristi che la donna voleva denunciare. A casa Ferri di nuovo tira vento di guerra, ma Marina è diventata improvvisamente insicura sul da farsi e Roberto tenta di rassicurarla. Clara sembra aver preso una decisione definitiva molto importante per la sua vita.

Giovedì 11 aprile

Mentre Rossella, dopo le nozze saltate, è ancora alle prese con l’impresa di chiarire i suoi sentimenti, Nunzio vuole andare fino in fondo e scoprire la verità sull’incidente che ha coinvolto Diana. Clara, con l’aiuto di Rosa decide di andare in carcere per rivelare a Edoardo che sta aspettando un figlio da lui. Edoardo intanto chiede che gli sia assegnato Damiano come referente e Lucia decide di accontentarlo.

Venerdì 12 aprile

Clara finalmente riesce a dire la verità ad Edoardo, e i due sono entrambi alle prese con due fondamentali decisioni da affrontare: se tenere o no il bambino, ma anche, per Edoardo se pentirsi e iniziare a collaborare con la giustizia. Nuove tensioni in casa Graziani dove Silvia e Giancarlo si ritrovano a discutere a causa di Rossella. Sorpresa per Niko.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche