Un posto al sole: anticipazioni degli episodi dal 17 al 21 ottobre

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della soap in onda su Rai 3: Micaela attacca Manuela, una misteriosa stanza viene scoperta nel seminterrato

Inizia una nuova settimana e tornano ovviamente i nuovi episodi di Un posto al sole, in onda nel consueto appuntamento delle 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Scopriamo tutte le anticipazioni della soap con le trame delle puntate dal 17 al 21 ottobre 2022.

Lunedì 17 ottobre

Marina si rende conto di essere finita in un vortice di eventi dal quale sembra impossibile uscire, Manuela, nel frattempo, ha l’occasione di aiutare il piccolo Jimmy con un problema di cuore e, al tempo stesso, di sviluppare la sua complicità con Niko, il quale mostra la sua gratitudine per il gesto. Guido e Mariella mettono a punto l’appuntamento al buio per Sasà, che si ritroverà davanti a una vecchia conoscenza che stima molto e le cui parole d’incoraggiamento si riveleranno importanti.

Martedì 18 ottobre

Manuela partecipa sempre di più alla vita di Jimmy e di Niko, ma la sua presenza suscita tensioni con la sorella gemella Micaela che, accecata dalla rabbia, le sferra un colpo basso. Roberto riceve una lettera che sa di addio, mentre Michele – ispirato dai recenti problemi sentimentali di Cerruti – affronta in radio un argomento molto attuale e solo apparentemente leggero.

Mercoledì 19 ottobre

Viola cerca di creare una nuova quotidianità ma il figlio Antonio, nonostante dia circondato dall’affetto della madre e dei nonni, fatica molto ad abituarsi a questo nuovo equilibrio familiare. Dopo le parole forti di Micaela contro Manuela, Niko decide di intervenire in prima persona, ma la sua mossa potrebbe avere delle ripercussioni su Jimmy. Mastro Peppe, intanto, continua il corteggiamento nei confronti di Giulia ma, durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato, viene interrotto dal ritrovamento di un indizio riguardo un mistero che dura da decenni.

Giovedì 20 ottobre

Origliando dietro una parete del seminterrato, Lia viene a sapere della misteriosa stanza nascosta trovata da Mastro Peppe e Alberto. La nuova cameriera decide così di darle un’occhiata di persona, ma questa sua curiosità non passerà inosservata. La partenza di Chiara per il centro di riabilitazione è ormai alle porte e Nunzio chiede consiglio a Rossella per organizzare una sorpresa indimenticabile. Continua intanto la conoscenza tra Damiano e Viola, anche se Antonio non ha preso affatto bene la decisione della madre di non vivere più con Eugenio e sta creando non pochi problemi alla donna con il suo umore nero. Raffaele e Ornella capiscono che è il momento di intervenire.

Venerdì 21 ottobre

È arrivato il momento del doloroso quanto inevitabile momento dell’addio tra Chiara e Nunzio: la ragazza deve uscire dalla dipendenza ed è pronta per il percorso di disintossicazione. Nel frattempo, alla curiosità di Lia – che non riesce ad agire indisturbata – si aggiunge quella di due piccoli investigatori: Jimmy e Bianca!


Guida TV

Potrebbe interessarti anche