Un posto al sole: le anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023

Scopriamo tutte le trame degli episodi della soap opera napoletana in onda su Rai 3 in questa settimana: Nunzio affronta una situazione difficile.

Con l’inizio di una nuova settimana inizia anche una nuova serie di episodi di Un posto al sole. L’amatissima soap opera napoletana va in onda, come di consueto, tutti i giorni su Rai 3 a partire dalle 20.50. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni delle puntate in arrivo tra il 9 e il 13 gennaio: cosa accadrà questa volta agli inquilini di Palazzo Palladini?

Lunedì 9 gennaio

L’incontro-scontro tra Alice e Nunzio potrebbe avere conseguenze imprevedibili: lui è costretto a confessare le sue colpe soltanto perché accusato da lei; ma Nunzio continua a dirsi innocente. Intanto, Raffaele e Ornella sono preoccupati per Viola e per il suo coinvolgimento nei problemi riguardanti Damiano, da cui cerca di tenersi più lontana possibile. Bianca, invece, deve fare i conti con una situazione molto complessa a scuola: per colpa di Antonello viene infatti isolata dai compagni.

Martedì 10 gennaio

Nunzio ammette le proprie colpe, ma nega le accuse che Alice gli ha rivolto: soltanto Franco ed Elena continuano a sostenerlo. Elena gli promette che tenterà di parlare con Alice, spiegandole che deve fare la scelta giusta. Nel frattempo Viola cerca di mantenere le distanze da Damiano.

Mercoledì 11 gennaio

Michele, giornalista impegnato, affronta un tema delicato nella sua trasmissione, mentre Micaela continua a sedurre Samuel, che rischia di cedere e mettere a repentaglio la propria fedeltà. Intanto Nunzio, grazie all’aiuto e al supporto di Elena e Franco, riesce a non farsi prendere dallo sconforto e affronta la situazione.

Giovedì 12 gennaio

Nunzio decide di incontrare Silvia: si presenta da lei al Vulcano, e le confessa di trovarsi in una situazione decisamente complicata. Viola tenta di fare da mediatrice tra Elena e Angela, ma teme che ormai la situazione si possa risolvere soltanto tramite una causa legale. Micaela continua invece a sedurre Samuel, mentre Serena incontra nuovamente Mariella.

Venerdì 13 gennaio

Roberto, Elena e Marina vivono alcun giorni di grande tensione, mentre Alice deve fare i conti con il suo senso di colpa; la donna riceverà un messaggio che non si sarebbe mai aspettata. Clara, intanto, vuole a tutti i costi scoprire se Alberto ha rubato i gioielli di Lia e della sua famiglia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche