Un posto al sole: le anticipazioni dal 6 al 10 febbraio

Tutte le anticipazioni sulle puntate della soap Un posto al sole in onda da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio su Rai Tre

Una nuova settimana con i personaggi, le storie, i sentimenti di Un posto al sole. Cosa vedremo dal 6 al 10 febbraio alle 20.50 su Rai 3?

Cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini e a tutto il mondo che ruota intorno a loro? Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni.

Lunedì 6 febbraio

Inizia il processo a Valsano e la cosa preoccupa tutte le diverse persone coinvolte, a iniziare da Viola e Niko, la tensione e lo stress spingeranno Niko in una situazione del tutto inaspettata. Cerruti dà retta ai consigli di Mariella e decide quindi di dare risposta positiva a Bufalotto e accetta di incontrarlo.

Martedì 7 febbraio

Dopo l’inaspettato momento con Manuela, Niko si sente molto in colpa nei confronti di Susanna. Intanto Silvia è sempre più in crisi perché le conseguenze della pubblicità negativa contro il suo locale, il Vulcano, sono gravi e lei non sa come uscirne per rilanciare l’immagine della sua azienda.

Mercoledì 8 febbraio

Marina è tornata a Napoli da Londra con tutta l’intenzione di dedicarsi a preparare una grande festa per le sue nozze con Roberto, ma qualcosa rischia di far saltare i suoi piani. Mentre Niko vuole cancellare dalla sua mente ogni traccia dell’episodio che l’ha visto riavvicinarsi aManuela, la ragazza ci pensa ancora. Biancacerca il modo di far riappacificare i genitori.

Giovedì 9 febbraio

Marina e Roberto fanno pace e riaccolgono a casa a Silvana ma un altro elemento di turbamento sta per agitare la coppia. Viola ed Antonio si relazionano con il nuovo agente di scorta, Damiano, nelle vesti di Falco, che potrebbe essere coinvolto in una situazione pericolosa. Ornella è chiamata a fare una scelta fondamentale per il suo futuro.

Venerdì 10 febbraio

Angela, Giulia e Clarasi ritrovano in mezzo a una sparatoria che forse è segno di una nuova guerra tra i clan della zona. Anna dà a Franco una notizia che lo costringerà a dover prendere una decisione difficile. Durante un’emergenza medica Ornella avrà un durissimo scontro con Crovi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche