Un posto al sole: le anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio

La soap opera napoletana torna su Rai 3 con una nuova serie di episodi, in onda come sempre dalle 20.50. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere.

La stagione numero 27 di Un posto al sole torna in onda su Rai 3 con una nuova settimana di avventure e colpi di scena. Da lunedì 30 gennaio, infatti, una nuova serie di episodi della soap opera napoletana terranno i fan incollati al televisore: scopriamo di più su quanto accadrà.

Lunedì 30 gennaio

Dopo la scioccante scoperta a proposito di Lia, Diego è turbato: si chiede chi sia realmente la ragazza, se nasconda qualcosa e se lei provi realmente qualcosa per lui. Nonostante sia impegnato a cercare queste risposte, Diego viene ancora una volta sconvolto a causa di una nuova rivelazione. Nel frattempo, la scoperta riguardo a Lia ha ripercussioni anche anche su Marina e Roberto, che si trovano coinvolti in una situazione difficile per colpa sua. Bianca continua ad affrontare la sua crisi, dovuta al fatto di essere isolata dai compagni di scuola.

Martedì 31 gennaio

Alice è sopraffatta dai sensi di colpa, ma Marina tenta di aiutarla ad andare avanti, dimenticando quanto accaduto con Nunzio. Quest’ultimo, intanto, prende una decisione molto difficile, mentre Lia capisce che per lei non c’è più nulla da fare. Diego tenta una volta per tutte di capire chi è davvero la ragazza di cui è innamorato, mentre la situazione di Bianca a scuola sembra migliorare a causa di una visita inaspettata.

Mercoledì 1° febbraio

Elena viene a sapere la verità su ciò che è accaduto ad Alice, e deve decidere se spingere la figlia ad assumersi le proprie responsabilità, affrontandone le conseguenze, o se proteggerla il più possibile. Niko, intanto, deve compiere una scelta molto dolorosa, e le sue ferite si riaprono a causa dell’imminente inizio del processo a Valsano. Deciderà di costituirsi parte civile o ciò gli causerebbe troppo dolore?

Giovedì 2 febbraio

Alice decide di lasciare Napoli e partire alla volta d Londra, lasciando finalmente in pace Nunzio, che riceve una sorpresa inaspettata. Il ragazzo, ancora turbato, vorrebbe parlare con Chiara, ma sembra impossibile. Lia affronta Diego in un faccia a faccia pieno di tensione, e la ragazza porta a casa una sonora sconfitta. Lui, invece, riceve da Bufalotto un invito inaspettato e molto particolare.

Venerdì 3 febbraio

Inizia finalmente il processo contro Valsano, e Niko decide di costituirsi parte civile. Per lui e Viola sarà un periodo molto doloroso, ma sono pronti ad affrontarlo per arrivare alla verità sulla morte di Susanna. Nunzio è affranto per la sua situazione con Chiara, mentre Mariella deve dividersi tra Bice, che vuole portarla in crociera, Salvatore, che si sente solo e Castrese che non smette di farle domande.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche