Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Le trame delle puntate della nuova settimana della soap opera in onda su Rai 3: Raffaele ancora in crisi, Rossella e Riccardo di nuovo insieme?

Un posto al sole
Fonte: Instagram @unpostoalsolerai3

Una settimana di nuovi episodi per Un posto al sole, la storica soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di UPAS dal 20 al 24 giugno 2022.

Lunedì 20 giugno

Lasciatosi sfuggire sia l’occasione per accontentare le richieste dei camorristi sia quella di raccontare tutta la verità alla polizia, Raffaele è sull’orlo di un crollo emotivo e finisce col rifugiarsi tra le braccia di Elvira. Qualcuno, tuttavia, potrebbe averlo visto. Riccardo, sempre nel suo tentativo di recuperare il rapporto con Rossella, prende una decisione importante quanto difficile.

Martedì 21 giugno

Continuano le bugie di Raffaele, costretto a mentire anche a Diego. Nel frattempo Nicotera si trova davanti a un problema che lo mette in difficoltà. La scelta di Riccardo di vendere la proprietà ottenuta in eredità avrà non poche ripercussioni, a partire da Virginia e Rossella, con quest’ultima non ancora pronta a fidarsi nuovamente del dottore. L’arrivo improvviso di Samuel mette ancora nei guai Speranza e il suo fidanzato Samuel.

Mercoledì 22 giugno

Notando la nuova vicinanza tra Raffaele ed Elvira, Diego decide di intervenire, cercando di riportare l’uomo sui suoi passi e soprattutto da Ornella. Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio e deve decidere cosa con Clara al più presto. Nel frattempo Silvia torna da Bari proprio nel momento in cui la figlia Rossella è nel mezzo di una crisi, indecisa se concedere una seconda chance a Riccardo. Espedito continua a creare scompiglio a casa Del Bue, questa volta rientrando a casa trovando Guido e Mariella mezzi nudi.

Giovedì 23 giugno

Michele sorprende Silvia con una decisione a dir poco inaspettata, mentre Riccardo continua a tentare di riavvicinarsi a Rossella. La ragazza deve però fare i conti nuovamente con Virginia. Clara, nel frattempo, riceve una lettera dal padre che la turberà non poco. Anche la situazione di Raffaele si fa sempre più difficile, e sembra non esserci via d’uscita.

Venerdì 24 giugno

L’ennesimo scontro con Lara riguardo il rapporto con Ferri fa saltare i nervi a Marina, che non accetta di avere la Martinelli sempre tra i piedi. Rossella potrebbe essere pronta per perdonare Riccardo e dargli una seconda opportunità, ma questa decisione lascerà qualcun altro col cuore spezzato. Niko deve gestire il panico del padre Renato, preoccupato per la partenza di Jimmy, che passerà le vacanze con la madre, Micaela.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche