U&D, Pinuccia contro Tina Cipollari: l’appello a Pier Silvio Berlusconi

Pinuccia Della Giovanna, discussa ex dama del Trono Over, si scaglia contro l’opinionista di Uomini e Donne e ne chiede la cacciata da Mediaset

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Pinuccia Della Giovanna contro Tina Cipollari. Dopo aver lasciato (tra le polemiche) Uomini e Donne alla fine dello scorso anno, l’ex dama del Trono Over è tornata ad attaccare Tina Cipollari con una nuova stoccata dopo le tante discussioni avute nel corso del dating show di Maria De Filippi. In una recente intervista rilasciata a Tag24, infatti, Pinuccia si è appellata direttamente a Pier Silvio Berlusconi, sposando la sua nuova politica "zero trash" di Mediaset e chiedendo di allontanare l’opinionista di Uomini e Donne dalle sue reti. Scopriamo cosa ha detto.

Pinuccia Della Giovanna, frecciata a Tina Cipollari

La nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi in casa Mediaset volta a eliminare il trash dai suoi programmi ha già fatto "piazza pulita" e rivisto tante tante trasmissioni a partire dai casting fino ai conduttori. Recenti indiscrezioni davano come personaggio televisivo "a rischio" Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne è infatti diventata celebre con i suoi commenti sopra le righe e i suoi litigi nello studio del dating show di Maria De Filippi. La cacciata di Tina – smentita anche dalla diretta interessata – sembra tuttavia ancora improbabile.

A riguardo, in una recente intervista a Tag24, è intervenuta Pinuccia Della Giovanna. L’ex dama del Trono Over è tornata a scagliarsi contro Tina Cipollari a più di sette mesi dalla sua uscita da Uomini e Donne, caratterizzata dalle tantissime polemiche, tante delle quali proprio con l’opinionista della trasmissione di Canale 5 (definita "cul*na" dalla dama). Pinuccia si è proprio rivolta nientemeno che a Pier Silvio Berlusconi, considerando la cacciata di Tina una giusta scelta per il Biscione: "Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età".

Tornata sulle scene debuttando nella musica con il suo singolo intitolato proprio "Uomini e Donne", Pinuccia ha poi rincarato la dose contro Tina Cipollari, spiegando di essere stata portata a lasciare il programma condotto da Maria De Filippi anche a causa dell’opinionista: "Mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire’".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche