Tu Sì Que Vales, tutto sulla finale in onda il 25 giugno

Il talent show di Canale 5 torna in prima serata con l'ultima puntata dell'edizione 2019: ecco tutto quello che c'è da sapere sui concorrenti e la giuria

Tu Sì Que Vales
Fonte: Mediaset

Tu Sì Que Vales è senza dubbio uno degli show di punta di Canale 5, che ogni anno raccoglie un sempre più ampio consenso da parte del pubblico. Un programma divertente e leggero, ma che dimostra come chiunque posa mettersi in gioco e portare in scena il proprio talento. Per questo la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda, nella prima serata di sabato 25 giugno, la finale dell’edizione 2019.

Tu Sì Que Vales, i finalisti del 2019

Come sempre, al timone del programma c’è Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; la giuria, invece, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Per la prima volta, poi, Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare. Sono sei i concorrenti pronti a sfidarsi nella puntata finale di Tu Sì Que Vales, per portarsi a casa la vittoria e i 100mila euro in palio. Ognuno porta sul palco un talento speciale e unico nel suo genere: ci sono gli acrobati della Barcode Company, la giovane cantante lirica Enrica Musto, il lanciatore di coltelli Alfredo e la moglie Anna che formano i Deadly Games, gli atleti Messoudi Brothers, il ballerino (ed ex allievo di Amici) Patrizio Ratto e l’acrobata Oleg Tatarynov. Ognuno di loro ha a disposizione pochi minuti per impressionare il pubblico e i giudici, come avevano già fatto durante le audizioni, e tentare di portare a casa il titolo di vincitore.

Ma Tu Sì Que Vales non esiste senza la ormai famosissima Scuderia Scotti, in cui Gerry Scotti raccoglie tutti i talenti più particolari ed estrosi, che nel corso della finale si sfidano in una gara parallela. Sono Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti, questa volta, a contendersi la vittoria e un viaggio a Dubai. Grande attesa anche per gli ospiti della serata: Nyv e Federico, direttamente dall’edizione numero 19 di Amici di Maria De Filippi. È stata la stessa conduttrice, nonché giurata del programma, a volerli per la finale del talent show: durante una puntata di Amici alcuni allievi si sono sfidati per ottenere l’ambitissimo ruolo di ospiti di Tu Sì Que Vales, e a spuntarla sono stati una cantante e un ballerino.

Dove seguire la finale di Tu Sì Que Vales

La puntata del talent va in onda nella prima serata di sabato 25 giugno su Canale 5. Attenzione, però: è possibile seguire la finale del programma, ma senza votare. Trattandosi di una replica, infatti, il televoto è chiuso e gli spettatori non possono scegliere il proprio concorrente preferito. Non resta quindi che sintonizzarsi e scoprire chi tra i sei talenti più apprezzati d’Italia si aggiudicherà il premio finale.


Potrebbe interessarti anche