Tommaso Zorzi a cuore aperto: "Sto con un ragazzo", e sbarca a Cortesie per gli ospiti

L’influencer si è raccontato nel profondo, parlando della sua relazione passata con il ballerino Stanzani e dei progetti precedenti e futuri: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tommaso Zorzi è tra gli influencer più amati di sempre, e dopo la sua vittoria al Grande Fratello, dove ha dimostrato un’innata verve perfetta per stare in televisione, in molti pensavano che il successo televisivo per lui sarebbe arrivato di lì a poco. Le cose però sono andate diversamente e, in una lunga intervista, Tommaso ha raccontato apertamente le difficoltà vissute negli ultimi anni. Ma non è tutto, perché l’influencer, per la prima volta, ha raccontato anche qualche dettaglio in più sulla fine della sua relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, sottolineando di avere ora un nuovo amore: ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi e la relazione con Stanzani: "È finita per colpa mia"

Negli ultimi anni, Tommaso Zorzi è stato più volte al centro della cronaca rosa per la sua relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, star di Amici di Maria De Filippi. La coppia era amatissima dai fan che li seguivano assiduamente, e la loro rottura ha creato in loro molto dispiacere.

Nella lunga intervista tra le pagine di Vanity Fair, Zorzi ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli sulla fine della loro relazione. "Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto", ha ammesso l’influencer.

Tommaso Zorzi rivela: "Ho un nuovo amore"

Nel corso dell’intervista, Zorzi ha però rivelato di essere nuovamente innamorato di un ragazzo non conosciuto e che intende proteggere dai riflettori.

"Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo – ha detto Tommaso Zorzi a Vanity Fairè un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta".

Tommaso Zorzi, dalla delusione per Drage Race Italia all’avventura a Cortesie per gli ospiti

Dopo essere stato conduttore di un’edizione di Drage Race Italia, noto programma di Real Time, Tommaso Zorzi ha detto di essere rimasto molto deluso per come è finita, dato che non è stato più richiamato per l’edizione successiva.

"Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi – ha rivelato l’influencerCapisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare, come il fatto che il programma traslocasse su un’altra rete e io fossi in un’atra, ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male".

L’avventura in televisione per Tommaso Zorzi sta però per ricominciare: l’influencer è infatti pronto a sbarcare nuovamente su Real Time a Cortesie per gli ospiti, il noto programma in cui affiancherà Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi giudicando le case dei concorrenti che parteciperanno. Una nuova esperienza che lo entusiasma molto e che, sicuramente, metterà di nuovo in luce la sua bravura.


Potrebbe interessarti anche