The White Lotus 2, le prime immagini con Sabrina Impacciatore

L'attrice romana farà parte della seconda stagione della serie americana insieme a Simona Tabasco e Beatrice Grannò: HBO ha diffuso il primo promo

The White Lotus
Fonte: HBO

Ormai è ufficiale: la seconda stagione di The White Lotus si farà. E come potrebbe essere il contrario, visto l’enorme successo registrato dalla serie tv targata HBO, che ha ottenuto ben 20 nomination agli Emmy Awards. Ma questa volta c’è una novità: per il secondo capitolo i protagonisti di spostano dalle Hawaii alla Sicilia, dove incontrano nuovi personaggi interpretati da attori italiani.

Sabrina Impacciatore tra i protagonisti di The White Lotus 2

Tra questi c’è Sabrina Impacciatore, tra i volti più amati della commedia italiana, che si misurerà con il ruolo di manager del nuovo resort in cui la serie è ambientata. Gli episodi, così come accaduto nella prima stagione, raccontano infatti le avventure di un gruppo di turisti ospiti del lussuoso resort The White Lotus (che evidentemente diventerà una catena con una sede anche in Sicilia), che diventano protagonisti di strani avvenimenti. E così l’attrice romana prende il posto di Murray Bartlett, che interpretava l’irrequieto manager Armond, come si vede dalle prime immagini che HBO ha rilasciato. Pochi secondi di video, in cui l’emittente americana mostra alcuni dei titoli più attesi della nuova stagione televisiva, tra cui House of the Dragon o Westworld: nel breve trailer compare proprio Sabrina Impacciatore, che dà il benvenuto al nel suo lussuoso resort ai nuovi turisti protagonisti della serie.

Il cast della seconda stagione

Vista l’ambientazione di The White Lotus 2, Impacciatore non è l’unica interprete italiana. Ad affiancarla nel cast anche altre due attrici molto note soprattutto nel mondo delle fiction: Simona Tabasco, che conosciamo per esempio grazie a I Bastardi di Pizzofalcone o Doc- Nelle tue mani, e Beatrice Grannò, anche lei volto noto della fiction di Rai 1 con Luca Argentero. Sul set, poi, anche Paolo Camilli, attore e comico diventato una vera e propria star sui social. Per la seconda stagione della serie HBO, poi, è attesissimo il ritorno di alcuni tra i protagonisti più amati: prima tra tutte Jennifer Coolidge nei panni di Tanya McQuoid (che per questo ruolo è stata candidata ai Golden Globe). Per il resto, il cast dovrebbe essere quasi completamente rinnovato, e comprende nomi come Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche