
The Couple: Ilary Blasi oscurata da Totti, i concorrenti scoprono del flop e la figlia di Al Bano va in crisi
Le cose si mettono sempre peggio per il reality nato dalla costola del GF, e mentre le coppie sembrano scoprire del flop dello show, Totti batte Ilary in ascolti a Che Tempo Che fa.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
I finalisti di The Couple
La macchina di The Couple si muove velocemente, arrivano subito a determinare le coppie che avranno accesso alla finale. Ecco quindi chi sono i finalisti: le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli, i migliori amici Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, i padri single Antonio Spinalbese e Andrea Tabanelli, i coniugi Manila Nazzaro e Stefano Oradei e le campionesse Laura Maddaloni e Giorgia Villa. In particolare i favoriti sembrano essere le coppie di Jasmine Carrisi e Antonino Spinalbese.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
La sfida di ascolti tra Ilary e Totti
Sembra che l'attrito tra il calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi si sia creato anche in TV. La giornata di domenica ha visto infatti scontrarsi il reality della Blasi con il talk su Nove di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, che tra gli ospiti ha visto proprio l'ex marito della presentatrice di The Couple. I due programmi hanno avuto quindi una lotta agli ascolti, vinta sorprendentemente dallo show di Fazio, che con Totti ha toccato 8,8% di share, contro il 7,7 di Blasi, oscurando di fatto la bionda conduttrice.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
La nuova crisi di Jasmine Carrisi
La puntata di ieri sera ha visto Jasmine e Pierangelo scontrarsi con le sorelle Testa a causa di un accordo non rispettato. La mattina successiva, Jasmine ripensa a quanto accaduto mentre Laura, spettatrice silenziosa del conflitto, esprime la propria opinione. La donna offre il suo completo supporto a Jasmine, facendole i complimenti per come ha gestito la situazione. La tranquillizza, il pubblico a casa si rende conto dell'incoerenza di alcuni concorrenti. Jasmine, amareggiata, non capisce perché sia stata definita viziata. Forse a causa di una mancanza di dialogo? Tuttavia, la giovane non si sarebbe tirata indietro davanti a un eventuale confronto, ma nessuno è andata da lei per chiarire. "Preferisco sembrare viziata, piuttosto che sleale" afferma Jasmine. Laura consiglia di non giudicare i concorrenti come persone ma di attenersi solamente alle dinamiche di gioco. Alla fine la giovane cantante da ragione alla donna.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
I concorrenti commentano il flop
Il sito Biccy ha riportato alcuni dialoghi avvenuti tra i concorrenti, che hanno riflettuto dopo l'ultima puntata sulla possibilità di una chiusura anticipata. Pierangelo ha chiesto: “Ma quindi la prossima è sempre di domenica giusto? Poi ce ne sono altre due? Secondo voi quando faranno la finale? Sarà una settimana bella intensa perché potrebbe essere la penultima” Stefano ha quindi rispsoto: “Sulla carta potrebbe chiudere una settimana prima. Boh, non si sa ancora. Hanno anche detto ‘siamo quasi alla fine’, quindi è in anticipo". Anche Manila ha detto la sua: “Ce lo diranno loro, secondo me domenica lo sapremo in diretta. Ilary dirà ‘benvenuti alla semifinale’. Comunque a me dispiace che siano usciti i fratelli, ancora non era stato raccontato nulla di loro". Alla fine Antonino ha tagliato corto: “Adesso ci sono due settimane al massimo, quattordici giorni, che è la metà del tempo di quello che abbiamo già trascorso qui".
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
La data della finalissima
Come previsto, a causa del calo di ascolti il programma ha subito una riduzione, accorciandosi da 8 a sole 5 puntate. Quella di ieri è stata quindi la penultima. La semifinale dovrebbe perciò andare in onda il domenica prossima, l'11 maggio.