Temptation Island, Selvaggia punge Mirko e Greta: c’entra la De Filippi

Salvaggia Lucarelli si lancia all'attacco della coppia più controversa di Temptation Island, facendo congetture sul tanto discusso futuro di Greta e Mirko

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nell’edizione 2023 di Temptation Island molte coppie hanno calamitato l’attenzione del pubblico, tra cui quella formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il loro percorso nel reality, è stato da subito segnato da molti attriti e difficoltà. La coppia si è lasciata soprattutto per l’attrazione nata tra Mirko e Greta, una delle partecipanti single al programma.

Come sono andate le cose

Durante l’ultima puntata in onda il 31 luglio 2023, Mirko è il primo a parlare, svelando che lui e Perla si sono ufficialmente lasciati. Si sono separati parlando solo al telefono, un particolare che evidenzia come Mirko non amasse confrontarsi con la sua ormai ex, perché si sarebbe sentito dominato e controllato dalla giovane. Difatti Mirko ha scelto di continuare a frequentare la tentatrice conosciuta nel programma, Greta. Con cui si è instaurato fin da subito un certo feeling, tale da decide di fare un tatuaggio insieme una volta usciti dal programma, tatuandosi la scritta: "I tuoi occhi, la mai cura". Intanto Perla starebbe frequentando il suo tentatore, Igor, ma non sarebbe affatto così felice come il suo ex dimostra di essere sui recenti scatti pubblicati su Instagram, in cui bacia la sua nuova fiamma.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

La giornalista sembra non aver però apprezzato il comportamento del ragazzo dopo la messa in onda della finale. Dopo aver commentato alcuni degli episodi più eclatanti di questa edizione, non poteva esimersi dal commentare anche la sua conclusione. Ad aver scatenato l’ilarità della Lucarelli è stata la scelta del tatuaggio condiviso della neonata coppia, tanto che sui social Selvaggia ha ironicamente scritto a riguardo: "Ma il laser poi lo paga Maria?". La battuta allude naturalmente al fatto che secondo la giornalista la coppia formata da Greta e Mirko potrebbe avere davvero vita breve, o quanto meno non essere definitiva, tanto da chiedersi implicitamente se non fosse forse troppo presto per un gesto così definitivo come un tatuaggio condiviso. Quel che è certo è che parallelamente ai dubbi di Selvaggia Lucarelli, la gossippara Deianira Marzano sembra alludere a possibili retroscena nel passato della giovane Greta, tanto da scrivere sui social: "Già ci sono arrivate 2.000 segnalazioni su di lei, attenta con chi parli che le estetiste sono quelle che riportano tutto". Facendo così intuire come alcune delle segnalazioni arrivino da persone molto vicine a lei, e che magari la ragazza potrebbe avere ancora qualcosa da nascondere.


Potrebbe interessarti anche