Temptation Island, Lino questa volta non ha dubbi: “Con Maika è finita, sono single”

Il protagonista del reality show ha annunciato la fine della relazione con la tentatrice, con cui sembrava avere fatto pace: Alessia resta a guardare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Pace fatta, anzi no. Dopo la rottura della scorsa settimana Lino Giuliano e Maika Randazzo sembravano avere risolto le incomprensioni ed essere pronti a riprovarci, ma nella giornata di ieri l’ex protagonista di Temptation Island 2024 ha annunciato la fine della relazione con la tentatrice. "Sono single" ha confermato il giovane campano ed ex volto del reality show di Filippo Bisciglia, chiarendo la propria posizione. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Temptation Island: Lino e Maika chiudono (di nuovo)

Lino Giuliano e Maika Randazzo non stanno più insieme, e questa volta la rottura sembrerebbe definitiva. Dopo la separazione della scorsa settimana – quando l’ex protagonista di Temptation Island dichiarò di avere "capito delle cose" e di essere deluso dal comportamento della tentatrice, a suo avviso "scappata" dai problemi – infatti, nella giornata di ieri martedì 6 agosto il giovane campano ha confermato la sua decisione.

Negli ultimi giorni Lino e Maika sembravano avere fatto pace e avevano condiviso sui social alcuni scatti di una serata passata insieme a Roma, città dove l’ex tentatrice vive. A quanto pare, però, il riavvicinamento non è bastato per un ritorno di fiamma. Lino, infatti, ha chiarito una volta per tutte la sua posizione su Instagram. "Ora mi direte che sarò pazzo, è vero ci sta. Volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare né audience, né voglio far parlare ai giornalisti etc. ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche preservare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti" ha spiegato l’ex volto di Temptation, aggiungendo: "Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto più importante che non dirò mai, perché non racconterò cose nostre private e dettagliate. Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti come lo stesso anche lei, ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo stron** della situazione".

Lino Giuliano ha poi fatto sapere anche i suoi piani futuri, per i quali non vuole essere giudicato: "Nel caso che mi beccate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice etc. etc. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita come anche lei. Quindi vi chiedo gentilmente qualsiasi cosa io non devo dar conto più a nessuno, grazie". Ancora una volta, la sua ex Alessia Pascarella non ha commentato la vicenda sui social.


Potrebbe interessarti anche