Temptation Island, Lino accusa Alessia: “L’uomo che aveva sotto al letto”. La reazione (furiosa) di lei

Botta e risposta di fuoco tra i due ex protagonisti del reality show di Filippo Bisciglia, l’accusa: “Tu sei sempre stato sporco, prima, durante e dopo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È guerra aperta tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. A più di un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto gli ex protagonisti del reality show di Filippo Bisciglia sono tornati a "beccarsi" sui social, dando vita a un botta e risposta infuocato fatto di pesanti accuse e contrattacchi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Temptation Island: il botta e risposta social tra Lino e Alessia

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono arrivati alla rottura dopo quattro anni di relazione e hanno chiuso il reality show di Filippo Bisciglia separati. Al termine di un’esperienza a dir poco pirotecnica all’Is Morus Relais, fatta di falò di confronto e confronti accesissimi, Lino ha lasciato il programma con la tentatrice Maika Randazzo (con cui, però, è già finita), mentre Alessia ha scelto di godersi l’estate in compagnia degli amici. I due, tuttavia, non hanno mai seppellito l’ascia di guerra, anzi.

Nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto 2024 Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno ripreso ad attaccarsi sui social, dove hanno dato vita a una vera e propria guerra fatta di botta e risposta diretti. Il giovane campano ha attaccato l’ex compagna dopo che quest’ultima ha pubblicato su Instagram alcune storie al mare insieme a Gaia Vimercati e un uomo. A detta di Lino, il giovane sarebbe stato "l’uomo che Alessia aveva sotto al letto" appena uscita da Temptation. "E io ero quello sbagliato. Ecco la differenza, la realtà e l’apparire serie (la scusa però è sempre quella)" ha scritto l’ex volto del reality show di Canale 5, scagliandosi contro la sua ex: "Sei talmente falsa che te ne sai uscire anche fuori dal programma con una furbizia assurda. Sai che prima o poi le tue maschere cadranno. Sai gli sbagli che hai fatto nei miei confronti che non ho mai raccontato perché sono uomo? Te li ricordi gli anni vissuti insieme? Io non li dimentico mai. Fai la brava, sennò inizio a parlare".

La reazione di Alessia Pascarella

La replica di Alessia alle accuse di Lino, ovviamente, non si è fatta attendere. La ragazza non ha commentato le recenti notizie riguardanti il suo ex e Maika Randazzo ma, in questo caso, ha deciso di rispondere in maniera diretta. "Io non sono obbligata a dare spiegazioni" ha spiegato lei, aggiungendo: "Quando dico che siamo amici è la verità. Tu sei sempre stato sporco, prima, durante e dopo, non significa che devi sporcare me. Il giorno che mi frequenterò con qualcuno lo dirò apertamente". Alessia non si è più tenuta: "Sei e resterai una persona cattiva. Una persona che fa di tutto per sporcare l’immagine di un’altra persona per ripulirsi. Lino Giuliano, a differenza tua faccio nome e cognome. Hai lo stomaco per permetterti di fare pensieri e di dire cose non vere. Ma anche se fosse e non lo è, il problema qual è? Tu hai pubblicato una foto nel letto tre giorni dopo le puntate. E non aggiungo altro. Poi vieni a vedere con chi sto e cosa faccio?". La giovane napoletana si è poi sfogata coi fan: "Sono giorni che io non parlo sull’argomento. Lino appena vede che sto bene viene a rompere il ca**o". Le scintille tra i due, insomma, sono tutt’altro che finite, e forse proprio per questo Alfonso Signorini avrebbe messo nel mirino l’ex coppia per la prossima edizione del Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche