Taylor Mega: "Fedez non ha tradito Chiara Ferragni", poi la rivelazione sulla coppia aperta: cosa ha detto

Nelle anticipazioni de Le Iene l'influencer svela dettagli inediti sul rapporto tra il rapper e l'imprenditrice, che considera "incoerente": cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Intervistata da Le Iene, Taylor Mega ha svelato dettagli inediti sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni dopo aver ammesso che una storia con il rapper c’è stata davvero: l’influencer ha dichiarato che l’ex marito dell’imprenditrice non ha mai tradito, e ne ha rivelato anche il motivo. Vediamo insieme cosa ha detto ai microfoni de Le Iene, il programma in onda su Italia 1 da questa sera, domenica 29 settembre 2024.

Taylor Mega: la rivelazione su Fedez e Chiara Ferragni

Stando alle anticipazioni della prima puntata de Le Iene, questa sera andrà in onda una lunga intervista a Taylor Mega, realizzata dall’inviato Michele Caporosso, in arte Wad. Nell’anteprima in questione, l’influencer ha parlato del presunto tradimento di Fedez con lei, del rapporto tra Chiara Ferragni e il rapper e del dissing tra quest’ultimo e Tony Effe (suo ex fidanzato), ed è proprio dal video de L’infanzia difficile di un benestante che partirà l’intervista: "Ci sono degli accadimenti che precedono tutto questo dissing. Fedez sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto: ‘Ti va?’", ha affermato. Poi l’inviato le ha chiesto se fosse vero che Fedez ha tradito la Ferragni con lei, ma la Mega ha sottolineato: "Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo".

A questo punto il giornalista le ha domandato: "Quindi stai dicendo che tutti e due erano al corrente dell’apertura?", e lei ha risposto: "Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io". Quando Michele Caporosso ha chiesto "Quindi, in questo senso, tu non senti di essere la donna che ha rovinato una coppia", lei ha confermato: "Ma figurati, ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019, è una cosa molto recente".

Una storia "passionale"

Taylor Mega ha chiarito anche il tipo di rapporto con Fedez: "Era più una cosa fisica, passionale. Non scriveva niente di che, io avevo la mia tangente e partivo. Tante persone credono a quello che vogliono credere, i fatti mi danno ragione. Ti mostrano quello che vogliono farti credere, ma non è così. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in determinati modi, devi per forza fare quella scena lì".

L’influenzer poi ha dato dell’incoerente a Chiara Ferragni: "A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Dico che tante persone sui social non si mostrano per quello che sono". Infine, Wad ha domandato: "Ti andrebbe di mettere fine a questa guerra?", ma Taylor Mega non ha alcuna intenzione di fare qualcosa al riguardo: "Non lo posso fare io. Volevi che io facessi da pacere? Ci sono veramente storie difficili e complicate. Secondo me tra di loro si sistemeranno, ma io no".


Potrebbe interessarti anche