Tale e Quale Show: tutte le imitazioni della quinta puntata

Da Vasco Rossi a Barbra Streisand, passado per Loredana Bertè e Marilyn Monroe: ecco tutte le star che i concorrenti dovranno interpretare questa settimana

Tale e Quale Show
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, che il 28 ottobre giunge al giro di boa con la quinta delle otto puntate previste. Ancora una volta i concorrenti devono mettersi alla prova con imitazioni sempre più complesse per convincere i giudici e il pubblico da casa e tentare, così, di scalare la classifica generale. Al momento Antonino rimane saldamente in testa, seguito da Gilles Rocca ed Elena Ballerini. Ma scopriamo quali sono i personaggi che i protagonisti dello show di Rai 1 dovranno interpretare.

Le imitazioni di Tale e Quale Show

Come sempre, i concorrenti hanno a che fare con i più grandi nomi della musica italiana e internazionale. si parte con Gilles Rocca, che dovrà vestire i panni di Franco Califano. Gianni Togni è infatti la nuova sfida per Andrea Dianetti, mentre Antonino Spadaccino si confronta con una donna, Loredana Bertè. Valeria Marini interpreta una vera e propria icona, Marilyn Monroe; Samira Lui imita Grace Jones, mentre ad Elena Ballerini è stata assegnata un’altra star assoluta, Barbra Streisand. Passando a Valentina Persia, il suo ruolo è quello di Anastacia, Rosalinda Cannavò si cimenta con Madame, Claudio Lauretta diventa Vasco Rossi, mentre il mitico duo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si trasforma nei tenori José Carreras e Luciano Pavarotti. A rischio l’interpretazione di Alessandra Mussolini, che dovrebbe vestire i panni di sua zia, Sophia Loren, ma ha abbandonato le prove rifiutandosi di imitarla.

Dove e quando seguire Tale e Quale Show

Come di consueto, Tale e Quale Show va in onda su nella prima serata del venerdì. Al timone come sempre Carlo Conti, mentre il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti spetta a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Anche la quinta puntata, in programma per il 28 ottobre, va in onda su Rai 1, ma è possibile seguirla anche in streaming o on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche