Una velina assente da Striscia: cosa succede e chi la sostituisce

Cosmary Fasanelli deve rinunciare al programma per alcuni giorni a causa di un problema di salute. Al suo posto Marcia Barros, volto di Paperissima Sprint.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Tra poche ore Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro il bancone di Striscia la Notizia per un nuovo appuntamento con il tg satirico di Canale 5. Ad accompagnarli, come di consueto, le veline: questa volta, però, è in programma un piccolo cambiamento. Cosa sta succedendo alle ballerine? Scopriamolo subito.

Cosmary Fasanelli assente da Striscia la Notizia

Nella puntata di questa sera, la velina mora Cosmary Fasanelli non sarà presente in studio. Il motivo dell’assenza della ballerina ed ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi è legato alla sua salute: a causa di un’indisposizione, la velina non può prendere parte al programma. A dare la notizia è la produzione di Striscia la Notizia che, tramite un comunicato stampa, ha rassicurato il pubblico confermando che Fasaneli sta bene e che non è, quindi, nulla di grave. La velina necessita soltanto di alcuni giorni di riposo, ed è per questo che non sarà presente né questa sera né nelle puntate in programma nei prossimi giorni.

Chi sostituisce Cosmary Fasanelli

Niente paura, però. La velina bionda Anastasia Ronca non rimarrà da sola in attesa del ritorno di Cosmary Fasanelli. C’è infatti una nuova velina pronta a sostituirla: stiamo parlando di Marcia Thereza Araujo Barros. Ventiquattro anni, è una modella e ballerina italo-brasiliana, nonché un volto già noto di Canale 5. Dal 2 dicembre 2022 è infatti entrata a far parte del cast di Paperissima Sprint al fianco di Valentina Corradi e Roberta Lanfranchi. Quello nel divertente programma domenicale di Canale 5, per Marcia Thereza Araujo Barros, è stato l’esordio in televisione. E ora ha la possibilità di farsi conoscere grazie ad un’altra importante trasmissione di Antonio Ricci, sostituendo temporaneamente Cosmary Fasanelli. Chissà se la produzione la terrà in considerazione per le prossime edizioni di Striscia la Notizia, affidandole il suo primo vero ruolo da velina.


Potrebbe interessarti anche