Ecco perché Stefania Orlando si è presa una pausa dai social

La showgirl si è allontanata da Instagram per alcuni giorni "per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante"

Stefania Orlando
Fonte: Instagram@stefaniaorlando1

Reduce dall’esperienza nel nuovissimo programma di Real Time Questa è casa mia, Stefania Orlando è pronta a tornare al lavoro. La showgirl è infatti alla ricerca di una nuova trasmissione che sia adatta per lei, e che possa segnare una volta per tutte il suo ritorno sul piccolo schermo in veste di conduttrice. E, nel frattempo, ha deciso di prendersi una pausa dai social network, dai quali si è allontanata per una ventina di giorni.

Stefania Orlando e la pausa social: ecco il motivo

All’inizio di luglio Orlando è misteriosamente comparsa da Instagram, dove è solita pubblicare numerosi post e storie con cui tenere aggiornati i suoi follower su tutto ciò che fa durante la giornata. Un’assenza che ha fatto preoccupare i fan, che non vedevano più nuovi contenuti sulle sue pagine social e iniziavano a chiedersi che fine avesse fatto. Ma la stessa conduttrice ha poi pubblicato un lungo sfogo in cui ha chiarito il motivo della sua assenza: "Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine. Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante", ha scritto su Instagram per rassicurare i fan. Una pausa necessaria, quindi, a riprendere in mano la sua vita (quella reale), senza doversi preoccupare di raccontarne ogni attimo tramite lo schermo del telefono o di dover rendere conto agli altri di tutto ciò che fa.

Ma c’è anche un altro motivo che l’ha spinta ad abbandonare temporaneamente Instagram e i social in generale: "Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. E questo non mi permette più di trovare quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento". Niente paura, però: dopo una pausa di circa 20 giorni, Stefania Orlando è tornata attiva, soprattutto sulla sua pagina Instagram. E ora per lei è il momento di riflettere anche riguardo alla sua carriera: il suo sogno sarebbe quello di condurre La Talpa, il famoso reality show che nel 2023 tornerà in tv dopo 14 lunghi anni.


Potrebbe interessarti anche