Altro che Gilles Rocca: Bianca Guaccero fa coppia con De Martino

Lunedì 27 febbraio torna su Rai2, Stasera tutto è possibile: con l'ex ballerino anche Elena Santarelli e Nathalie Guetta. Debutta un nuovo gioco, il "Patapouf"

Come ogni lunedì, anche per questa sera, 27 febbraio alle 21.15 su Rai2, torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, la terza puntata della nuova stagione del comedy show condotto da Stefano De Martino. Tra risate, gag e tanti giochi all’insegna del divertimento dei partecipanti, ma anche del pubblico da casa, oltre al conduttore ci saranno come sempre le presenze fisse di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. L’imitatore questa settimana si trasformerà in altri due grandi personaggi della tv italiana:la prima sarà, di nuovo, la regina della domenica pomeriggio, Mara Venier. Vedremo poi De Lucia calarsi anche nei panni di una regina dei sabato sera televisivi: Milly Carlucci.

Ma quali personaggi si sfideranno questa sera sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, per assicurare allegria e risate al pubblico a casa, cimentandosi nelle varie prove, e cercando di mantenere l’equilibrio nell’ormai celebre Stanza Inclinata? Scopriamolo insieme.

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile

La puntata del 27 febbraio di Stasera tutto è possibile è improntata sul tema "Viva la Rai!" A sfidarsi nelle varie gare pensate dagli autori del programma guidato da Stefano De Martino, questa sera ci saranno: Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito.

Tra le divertenti gare del comedy show che vedremo stasera, come "Step Burger", "Decollo Immediato", "Ma che musical" e "Il Grande Brivido", scopriremo anche un nuovo gioco: "Patapouf". In questa nuova sfida gli ospiti saranno portati al centro del palco e bendati. All’avvio della musica dovranno iniziare a ballare, mentre intorno a loro, i pouf presenti verranno spostati in continuazione. Stoppata la musica i partecipanti al gioco dovranno tentare di sedersi, che non riesce a farlo verrà eliminato.

Immancabile, ovviamente, come sempre anche l’esilarante Stanza Inclinata.

Per iniziare la settimana, come sempre all’insegna della leggerezza, delle risate e della grande voglia di divertirsi e far divertire.

Dove vedere Stasera tutto è possibile

La puntata del 27 febbraio di Stasera tutto è possibile va in onda, come ogni lunedì, in prima serata alle 21.15 su Rai 2, ma anche in live streaming o on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche