I social diventano terra di reunion: da Glee a Beverly Hills 90210

Darren Criss e Lea Michele hanno pubblicato un video sulle note di “Don’t stop believin’”, il cast della serie californiana ha ricreato il set vent’anni dopo

Beverly Hills 90210
Fonte: instagram @torispelling

Social come terra di reunion. TikTok, Instagram, storie e video sono sempre più l’occasione giusta per amici, colleghi e compagni di set per deliziare i fan delle serie tv con insperate e improvvisate reunion del cast delle produzioni più amate. È il caso di Darren Criss e Lea Michele, vale a dire Blaine Anderson e Rachel Berry di Glee, che hanno pubblicato un video sulle note di "Don’t stop believin’", o ancora quello di Tori Spelling – Donna di Beverly Hills 90210 – che ha ricreato il set della storica serie degli anni Novanta insieme alle colleghe Jennie Garh e Lindsay Price.

Le reunion sul web

Li abbiamo conosciuti e amati come Blaine Anderson e Rachel Berry in Glee, la seguitissima serie musical andata in onda dal 2009 al 2015. Questa mattina la sorpresa, con gli attori Darren Criss e Lea Michele che in un TikTok si riprendono insieme in auto, mentre in radio passa proprio "Don’t Stop Believin’", il brano dei Journey re-interpretato dal cast della serie ormai più di dieci anni fa.

Fa le cose in grande invece Tori Spelling. L’attrice statunitense – conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Donna in Beverly Hills 90210 – ha portato su Instagram un vero e proprio viaggio nel tempo per i fan della serie californiana, che solo due anni fa ha celebrato il suo 30esimo anniversario. In compagnia di Jennie Garth (Kelly) e Lindsay Price (Janet), Tori ha infatti pubblicato un video con il cast della serie a ricreare una scena iconica per celebrare il nuovo show In the Spirit with Lindsay and Curtis. Sulle note di "I’m Just a Kid" dei Simple Plan, difficile non cadere vittime della nostalgia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche