Simona Izzo, rivelazioni spinose su Venditti e retroscena con Tognazzi: cosa ha detto

L’attrice e doppiatrice si è raccontata a Monica Setta parlando degli amori presenti e passati e facendo alcune inedite confessioni. Ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Simona Izzo
Fonte: RaiPlay

Simona Izzo si è raccontata a Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta nella puntata in onda il 24 febbraio su Rai 2. Nel corso dell’intervista, accanto ad altre due star del cinema italiano come Nancy Brilli e Rosanna Banfi, la Izzo si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inedite sugli amori presenti e passati. In particolar modo, sull’ex marito Antonello Venditti e sull’attuale compagno Ricky Tognazzi. Ecco cosa ha detto.

Simona Izzo e la relazione con Antonello Venditti: "Sono stata tradita"

Quello tra Simon Izzo e il cantante Antonello Venditti è stato senza dubbio un grande amore, che ha dato alla luce anche un figlio: Francesco Venditti. Un amore, però, non certo privo di problemi e soprattutto di tradimenti.

"Sono stata tradita dal mio primo marito Antonello Venditti. Fossero stati anche solo tradimenti mentali, ci restai male. A volte ho scoperto dalla tv che gli piacevano alcune donne o che aveva con loro uno speciale feeling – ha raccontato Simona a Monica Setta Ma non potevo non comprendere l’interesse di Venditti verso una splendida Eleonora Giorgi a cui lui dedicò la canzone Eleonora. Capii invece dalla tv che a Venditti piaceva Manuela Arcuri".

L’attrice, come riporta l’Ansa, ha poi continuato dicendo: " Era bellissima e a lui piacevano le donne che avevano un décolleté pronunciato. Restai stupita, al contrario, quando, salendo in camera di Antonello poco dopo esserci sposati, lo avevo raggiunto al nord per un concerto con nostro figlio Francesco piccolo, trovai sul letto un reggiseno dalla taglia zero. Ovviamente lui negò ma anche quello era un tradimento".

Simona ha però aggiunto dei particolari anche sul rapporto che i due hanno ora. "Con Venditti non ci parliamo da anni, da quando lui mi ha bloccato sui social. Se lo perdono? No, non posso perdonare un uomo che a 70 anni blocca la sua ex su WhatsApp. Ma l’ho amato e resta il padre del mio unico figlio. Anche se l’amore della mia vita è e sarà solo Ricky".

Simona Izzo e l’amore con Ricky Tognazzi

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, invece, sono insieme ormai da quarant’anni, e il loro amore continua ad andare a gonfie vele.

"Lo obbligai a sposarmi facendomi portare in macchina da Roma a Nizza – ha raccontato Simona a Storie di donne al bivioGli dissi che dopo tanti anni insieme mi avrebbe dovuto sposare per educazione. Ricky si sarebbe buttato dal burrone pur di evitare le nozze, ma è stato sempre un gran signore e accettò di diventare il mio secondo marito".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche