Signora Volpe: tutte le anticipazioni della terza puntata

Tutte le anticipazioni della terza puntata dell'apprezzatissima serie tv con Emilia Fox in onda ogni mercoledì alle 21.30 su Canale 5

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

signora volpe
Fonte: Mediaset Infinity

Torna a tenerci compagnia, come ogni mercoledì, Signora Volpe, la serie televisiva italo-britannica in onda su Canale 5. Riprendono dunque le avventure di Sylvia Fox, dopo il trasferimento a Panicale, in Umbria, infatti, l’ex agente segreto inglese è alle prese con nuovi delitti.

La trama di Signora Volpe

Nel primo episodio ci troviamo subito catapultati nella frenetica vita di Sylvia Fox, una donna di mezza età con un passato da spia britannica di alto livello, giunge in Italia per il matrimonio della nipote.

Tuttavia, i suoi piani di tranquillità vengono sconvolti quando lo sposo scompare e viene trovato morto nel laghetto del giardino di casa. Grazie alla sua intelligenza acuta e alle sue capacità investigative, Sylvia si mette subito all’opera per risolvere il mistero e salvare sua nipote da una catastrofe imminente. Nel secondo episodio l’abbiamo lasciata decisa a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, partecipando a uno scavo archeologico. Tuttavia presto si trova coinvolta in un mistero quando viene scoperto uno scheletro all’interno di un fosso. Le voci si diffondono rapidamente, e gli abitanti del luogo iniziano a fare congetture sulla vittima e sull’assassino, ricollegando il caso a un evento avvenuto molti anni prima. Il capitano Riva (Giovanni Cirfiera) condivide questa ipotesi e la soluzione sembra essere sepolta nel passato, risalente a venti o trent’anni prima.

Le anticipazioni sulla terza puntata

La terza puntata, intitolata "Tartufi e tradimenti", ha inizio quando Sasha Pavlenko, il figlio di un politico russo di nome Dimitri Pavlenko, viene arrestato a Roma per l’omicidio di un compagno di studi di nome Mario. Sylvia mette da parte l’indagine sul rapimento di un maiale da tartufo per concentrarsi sulla vicenda di Sasha. Scopre che il figlio del politico russo e la vittima erano amanti, e dietro all’omicidio si nasconde uno squallido ricatto che ha preso una brutta piega.

Il colpo di scena arriva quando Sylvia si scontra con la verità: l’assassino di Mario è qualcuno che credeva di conoscere bene e mai avrebbe sospettato. Dopo aver concluso l’indagine sulla morte di Mario, Sylvia torna a occuparsi del maialino da tartufo, che viene ritrovato e restituito al suo proprietario.

Dove e quando vedere la prima puntata de La Signora Volpe

La terza puntata della serie tv La Signora Volpe verrà trasmessa questa sera, mercoledì 2 agosto, in prima serata alle 21.35 circa su Canale 5. La visione sarà poi disponibile in streaming e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche