Tom Cruise ha trovato la sua "Ferrari": coppia con Shakira al Gran Premio di F1

L'attore di Top Gun e la cantante colombiana sono stati fotografati insieme in occasione del GP di Miami: lui è single, lei reduce dalla rottura con Piquè

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Shakira e Tom Cruise
Fonte: IPA

Ogni giorno nascono nuove coppie – o presunte tali – nel mondo dello showbiz. Che si tratti di relazioni ufficiali, di frequentazioni o di semplici flirt, poco importa: quando si tratta delle star, anche la più piccola notizia fa il giro del mondo in pochi minuti. Questa volta a finire al centro del gossip sono Shakira e Tom Cruise: i due sono stati avvistati insieme in occasione del Gp di Miami, e immediatamente le voci hanno iniziato a correre.

Shakira e Tom Cruise sono una nuova coppia?

La cantante, reduce dalla complicata separazione con Gerard Piqué, e l’attore di Top Gun hanno condiviso un’esperienza unica: sono stati, infatti, tra gli ospiti d’onore del Gran Premio di Formula Uno che si è tenuto domenica 7 maggio a Miami, in Florida. I due hanno trascorso una piacevole giornata in compagnia, e sono stati più volte fotografati insieme al Miami International Autodrome. Sono bastati pochi scatti per far scatenare il gossip: Shakira e Tom Cruise formano una nuova coppia? Questa la domanda che, immediatamente, i fan della cantante e dell’attore si sono posti. Al momento nessuno dei due diretti interessati, né qualcuno vicino a loro, hanno confermato o smentito la notizia di una possibile frequentazione. L’unica cosa certa, per ora, è che i due hanno passato l’intera giornata insieme, facendosi immortalare durante un giro di pista prima dell’inizio del Gran Premio, o sugli spalti pronti a tifare per i loro piloti preferiti. Soltanto il tempo (e i paparazzi) ci diranno se tra loro sia nato qualcosa, o se abbiano semplicemente trascorso una giornata come due amici.

Shakira e la revenge song

Se la notizia della frequentazione tra Shakira e Tom Cruise fosse confermata, si tratterebbe di una vera e propria svolta soprattutto per lei. La cantante è infatti reduce da una separazione piuttosto burrascosa dall’ex compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué, da cui ha avuto due figli. Dopo un tradimento da parte di lui, Shakira si è immediatamente allontanata, trasferendosi negli Stati Uniti con i figli Sasha e Milan. E, soprattutto, pubblicando la ormai celeberrima revenge song Bzrp, nella quale prende di mira Piqué e la sua nuova compagna, Clara Chia Marti (come dimenticare la frase "Hai lasciato una Ferrari per una Twingo"), e che ha fatto scalpore in tutto il mondo. Tom Cruise, invece, dopo il fallimento di ben tre matrimoni e della sua ultima relazione (con Hayley Atwell, conosciuta sul set di Mission Impossible 7), è single da diverso tempo.

AGGIORNAMENTO 12 maggio 2023

Dopo essere stata "avvistata" in compagnia di Tom Cruise al Gp di Miami, Shakira è però apparsa piuttosto vicina ad uno dei grandi campioni di Formula Uno, Lewis Hamilton. La cantante è infatti stata fotografata durante una cena esclusiva al fianco del pilota, e successivamente sono anche spuntate alcune foto di una gita in barca. Ancora una volta, il gossip si è scatenato: e se fosse Hamilton la nuova fiamma della cantante, e non Tom Cruise? Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in proposito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche