Shaila Gatta, chi è la mamma Luisa. La dura lite con il padre e l'attacco all'ex fidanzato

La gieffina, proprio durante la diretta di questa sera, riceverà nella casa una splendida sorpresa dalla madre: scopriamo di più su di lei e sulla famiglia.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Shaila Gatta è una ballerina particolarmente conosciuta per aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi ed essere diventata poi velina di Striscia la Notizia. Negli anni, Shaila è stata anche prima ballerina in programmi di successo come il Festival di Sanremo, Ciao Darwin, Cavalli di battaglia, Tale e quale show e molti altri. Attualmente, la ballerina è una delle concorrenti del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, dove proprio questa sera riceverà una splendida sorpresa dalla mamma Luisa: scopriamo qualcosa di più su di lei.

Shaila Gatta, chi è la mamma e il burrascoso rapporto con il padre

La mamma di Shaila Gatta si chiama Luisa e per molto tempo ha lavorato come sarta da casa. Shaila ora ha un buon rapporto con entrambi i genitori ma negli anni non è sempre stato così, poiché in famiglia vi sono stati dei periodi complicati, segnati da forti tensioni, proprio a causa della scelta della ballerina di seguire il suo sogno. Una scelta che papà Cosimo non approvava.

"Mio padre Cosimo è autista Asl, mamma Luisa ha fatto per anni la sarta in casa, soldi non ce n’erano tanti e per poter studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli ho dovuto fare molte rinunce", ha rivelato Shaila Gatta in una passata intervista.

Ad un certo punto, Shaila ha dunque deciso di lasciare Napoli per trasferirsi a Roma e cercare fortuna come ballerina. Tutto però contro il volere del padre, il quale non capiva come questa sua passione per il ballo potesse trasformarsi in un lavoro concreto. "Per molto tempo io e lui non ci siamo rivolti la parola, anzi, ero io quella arrabbiata con lui, oggi capisco che la sua era solo paura, e forse anche frustrazione per non potermi dare quanto avrebbe voluto", ha raccontato proprio Shaila, come riporta anche IlSussidiario. In famiglia, però, è poi tornata la serenità, soprattutto quando Shaila ha iniziato ad avere un grande successo riuscendo effettivamente a realizzare il suo sogno.

Shaila Gatta, le accuse dell’ex ragazzo e l’intervento della madre

Dopo l’entrata di Shaila Gatta al Grande Fratello, il suo ex ragazzo Alessandro Rizzo si è lasciato andare a dichiarazioni importanti con tanto di accuse nei confronti della ballerina. In particolare, il ragazzo avrebbe accusato la ballerina di essere una bugiarda che inventa determinate storie solo per avere visibilità e di essere una sorta di traditrice seriale. Dato che Shaila al momento non è in grado di rispondere in tempo reale, in sua difesa è intervenuta proprio mamma Luisa che tra le pagine di 361 Magazine ha voluto replicare.

"Mia figlia non ha mai fatto il nome del Signor Rizzo. Ma siccome il Sig. Rizzo si sente in dovere di essere chiamato in causa mi sento il dovere di rispondere a queste illazioni. La relazione di mia figlia con il Sig. Rizzo risale a oltre 10 anni fa e mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua verità proprio ora che mia figlia è nella Casa del Grande Fratello. […] Lavorativamente parlando il Sig. Rizzo è sempre stato un ostacolo per mia figlia. All’epoca non era apprezzato nell’ambiente e la sua vicinanza con Shaila non faceva altro che danneggiare lei", ha dichiarato mamma Luisa.

La donna ha poi raccontato come l’intervento del noto coreografo Marco Garofalo sia stato provvidenziale per il bene di Shaila. "Mia figlia è uscita da questa relazione grazie all’aiuto del coreografo Marco Garofalo, che purtroppo non è più con noi. Lui le ha aperto gli occhi e per fortuna la vita di Shaila è cambiata, e noi gli saremo per sempre grati. […] Il Sig. Rizzo aveva fatto di tutto per allontanarla dalla sua famiglia".


Potrebbe interessarti anche