Selvaggia Lucarelli, ironia tagliente sullo show di Milly Carlucci: "Non era neanche in grado di..."

L'opinionista commenta L'Acchiappatalenti, lo show condotto dalla sua amica e collega Milly Carlucci. Ironia tagliente su Wanda Nara e Sabrina Salerno.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Milly Carlucci sembra essere diventata la gallina dalle uova d’oro per Rai. Dopo aver reso il suo cavallo di battaglia Ballando con le stelle un vero successo, la conduttrice ha dato il via ad una serie di show tutti con tematiche vagamente simili. E dopo La nascita dell’altro format di successo, Il cantante mascherato, Milly ha dato il via alla prima edizione de L’Acchiappatalenti, il nuovo show ha l’intento di scovare tutti gli artisti che meritano un palco su cui esibirsi grazie ad un gruppo di Vip nel ruolo di Talent Scout, e un gruppo di veri esperti nel mestiere (Vip anche loro) pronti a giudicare le loro scelte. Milly Carlucci ha dato il via alla prima edizione de L’Acchiappatalenti, che ha l’intento di "catturare" tutti gli artisti che meritano un palco su cui esibirsi, attraverso una serie di prove e giudizi coinvolgenti, oltre che tanta comicità. Ma pare che il programma non funzioni come dovrebbe.

Le criticità del programma

La prima puntata dello show non ha però riscosso un grandissimo successo, sarà perché propone qualcosa di simile ad altri format concorrenti, sarà perché Milly ha variato molto poco la cifra stilistica per il programma, rispetto agli altri da lei condotti, ma L’acchiappatalenti fatica ad ingranare come i suoi predecessori. Molti pensano anche che il cast scelto (e di cui qualche membro è stato dovuto cambiare all’ultimo per necessità di produzione degli artisti) non rappresenti quello che il pubblico cerca dai programmi di Milly Carlucci. Per cercare di arginare il problema sembra essere arrivata Selvaggia Lucarelli, che non si capisce bene se abbia fatto meglio o peggio parlando del programma.

Il parere di Selvaggia Lucarelli sull’Acchiappatalenti

La giornalista e opinionista Selvaggia, già volto del programma Ballando con le stelle, è intervenuta in difesa della collega conduttrice, cercando di mettere a tacere le voci di un flop per il programma: "Ho recuperato la puntata di #Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. Lavorando con lei e con il gruppo, non ho mai scritto nulla per esempio del Cantante Mascherato ma questa volta una cosa la voglio dire. Il 17% mi pare un risultato notevole e non certo disastroso come qualcuno dice. Ballando in alcune edizioni non è andato così lontano da questo risultato, per non parlare di altri programmi che sono costati due reni di Kim Kardashian. Soprattutto considerato il fatto che ho visto una parte del programma e c’erano un pulcino che si spaccava il becco con una telecamera, Wanda Nara che guardava tutto con lo stupore del gatto che guarda l’oblò della lavatrice e Sabrina Salerno che non era in grado di aprire un pennarello".


Potrebbe interessarti anche