Sei sorelle, anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 maggio

Nuovo appuntamento nel pomeriggio di Rai Uno dove torna, con nuove puntate, la seguitissima soap spagnola

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Le sorelle Silva tornano da lunedì su Rai Uno per appassionare il pubblico del pomeriggio della prima rete Rai con le loro storie, ambientate a inizio del secolo scorso a Madrid. Avevamo lasciato le giovani aristocratiche protagoniste della soap Sei Sorelle, impegnate a combattere contro l’epidemia di vaiolo e con la fabbrica in quarantena. Vediamo ora cosa accadrà scoprendo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 maggio alle 16.05.

Lunedi’ 8 maggio

Ritroviamo le sorelle Silva, ancora alle prese con le difficoltà di difendere il loro patrimonio e la loro fabbrica, piegata dall’epidemia che colpisce tanti operai. Anche Benjamin, il capo degli operai è colpito dalla malattia e perde la vista ma Diana non vuole licenziarlo, mentre Francisca, convalescente, riceve la visita di Gabriel.

Martedì 9 maggio

Diana, Salvador, Cristobal e Blanca sono completamente assorbiti dall’assistenza ai malati di vaiolo, ma Blanca deve vedersela anche con donna Dolores, che fa di tutto per convincerla a lasciare il ruolo da infermiera e a occuparsi solo delle questioni relative alla casa.

Mercoledì 10 maggio

Don Luis chiede di poter vedere Francisca. La situazione migliora e sia la fabbrica che la casa delle sorelle escono dalla quarantena, l’unica cosa a non migliorare è la situazione di Francisca. Intanto Salvador prende un’iniziativa in buona fede, ma senza consultarsi con Diana che va su tutte le furie e ne scaturisce una lite.

Giovedì 11 maggio

Le sorelle Silva sono sempre più preoccupate per le condizioni di salute di Francisca e capiscono che stanno per perderla, proprio mentre le cose migliorano e c’è da riaprire la fabbrica per tornare a produrre.

Venerdì 12 maggio

Nonostante la perdita della vista, Diana non si è sentita di licenziare Benjamin che ora torna in fabbrica, anche se cieco. Poco dopo Diana scopre un furto, mancano soldi dalla cassaforte ed è sicura che il colpevole sia un operaio, non immaginando che a prendere i soldi è stato Salvador. L’uomo la lascia credere che sia nel giusto e non le svela la verità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche