Sei donne, il gran finale: la verità sulla scomparsa di Leila

Il 14 marzo va in onda su Rai 1 il terzo e ultimo appuntamento con la fiction con Maya Sansa: la PM Anna Conti risolverà finalmente il caso.

Sei donne - Il mistero di Leila
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo due settimane di indagini, finalmente ci siamo: martedì 14 marzo va in onda su Rai 1 il gran finale di Sei donne – Il mistero di Leila. La fiction giunge infatti alla terza e ultima puntata, durante la quale la PM Anna Conti arriva finalmente a scoprire tutta la verità sulla misteriosa scomparsa della giovane Leila. Scopriamo dunque cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo appuntamento con la serie con protagonisti Maya Sansa e Alessio Vassallo.

Sei donne – Il mistero di Leila: l’ultima puntata

Negli ultimi due episodi di Sei donne – Il mistero di Leila, Anna Conti è ancora alla ricerca della verità sulla scomparsa di Leila. La PM continua infatti a indagare sul caso, aiutata come sempre dall’ispettore Emanuele Liotta. I due seguono una nuova pista: visionano tutti i video delle telecamere di sorveglianza del centro sportivo in cui si allenava Leila, nella speranza di scoprire qualcosa di importante. Durante la loro ricerca, notano un dettaglio: dalla fine dell’estate, il comportamento di Leila è cambiato notevolmente, e nei video la ragazza appare spaventata e a disagio per qualcosa. Anna decide quindi di interrogare nuovamente Aysha, la migliore amica di Leila, chiedendole se, secondo lei, ci sia stato un evento in particolare che possa averla turbata, spaventata o resa in qualche modo diversa: appare evidente, infatti, che qualcosa non andasse in lei, a giudicare anche dal netto calo nel suo rendimento sportivo.

Aysha sembra però non sapere nulla, rivelandosi ancora una volta poco utile per le indagini di Anna ed Emanuele. Ricorda però un particolare doloroso del passato dell’amica: proprio alla fine dell’estate, Leila voleva farsi del male. Un aiuto prezioso per Anna arriva poi da una professoressa di Leila, che ricorda di aver notato il cambiamento nella ragazza, e avanza un’ipotesi sul motivo: secondo lei, Leila aveva avuto la sua prima storia d’amore, e soprattutto la sua prima delusione. Anna e l’ispettore Liotta decidono di fare un sopralluogo nella villa al mare nella quale Leila trascorreva tutte le estati insieme alla sua famiglia, ed è proprio qui che trovano prove inconfutabili di ciò che è successo alla protagonista.


Potrebbe interessarti anche