Sanremo: quando si sapranno i Big (e arrivano gli OneRepublic)

Il 2 e il 3 dicembre Amadeus annuncerà i nomi dei "campioni" in gara al Tg1. Intanto arrivano indiscrezioni sugli artisti internazionali

Sanremo: quando si sapranno i Big (e arrivano gli OneRepublic)

A meno di tre mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, sono già tante le indiscrezioni su chi calcherà il palco dell’Ariston. Per ora sappiamo che il 2 e il 3 dicembre ci sarà l’annuncio dei Big in gara, direttamente dalla voce di Amadeus al Tg1 delle 20, ma nell’aria ci sono giù i nomi dei super ospiti della kermesse.

Stando a quanto riportato dall’ANSA, gli OneRepublic potrebbero tornare in Italia proprio al Teatro sanremese. Domenica 13 novembre la band guidata dalla voce di Ryan Tedder si è esibita sul palco PSD Bank Dome di Düsseldorf, ospite degli MTV Europe Music Awards 2022.

In questa occasione, il cantante non ha escluso la possibilità di prender parte al prossimo Festival della canzone italiana: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica".

Tedder ha poi aggiunto: "So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare", facendo sapere anche che le sue prossime vacanze saranno proprio nel Bel Paese: "L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia".

Infine, sappiamo anche che salire sul palco dell’Ariston, da martedì 7 a sabato 11 febbraio, ci saranno 22 Big, che come lo scorso anno, parteciperanno, venerdì 16 dicembre, in diretta su Rai 1, alla finale di Sanremo Giovani che eleggerà gli altri tre componenti del cast della 73esima edizione del Festival, portando a 25 gli artisti in gara.


Potrebbe interessarti anche