Sanremo 2023, i Depeche Mode ospiti della serata finale

Amadeus ha annunciato che la storica band inglese salirà sul palco dell'Ariston durante la finalissima della kermesse, in programma per l'11 febbraio.

Ci sono voluti alcuni giorni di attesa, ma finalmente Amadeus ha fatto il tanto sospirato annuncio degli ospiti internazionali attesi al Festival di Sanremo 2023. Dopo i Black Eyed Peas, arriva sul palco dell’Ariston una band che ha segnato la storia della musica internazionale: i Depeche Mode.

I Depeche Mode ospiti di Sanremo 2023

Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso direttore artistico del Festival, tramite un videomessaggio andato in onda durante il Tg1 delle 20 di mercoledì 1° febbraio. Era questa la notizia che Amadeus avrebbe dovuto dare nella puntata di Domenica In del 29 gennaio, e di cui Fiorello aveva dato qualche indizio. Se allora il tutto si era concluso con un nulla di fatto, oggi il conduttore ha confermato la presenza della band, che salirà sul palco dell’Ariston durante la serata finale, in programma per l’11 febbraio. I Depeche Mode potrebbero portare in scena il loro nuovo e attesissimo singolo: da alcuni giorni, infatti, è comparso sul loro sito ufficiale un misterioso countdown – con scadenza il 3 febbraio – probabilmente riferito alla data di uscita del primo singolo del loro nuovo album Memento Mori.

Gli altri ospiti

Quello dei Depeche Mode si aggiunge quindi al già lungo elenco di ospiti del Festival 2023. Oltre ai Black Eyed Peas, gli altri ospiti internazionali di quest’anno, vedremo sul palco dell’Ariston anche grandi nomi della musica italiana. Tra di loro, per esempio, i Maneskin, Mahmood e Blanco, Gino Paoli, Peppino di Capri, Al Bano, Massimo Ranieri e molti altri.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963