Nozze in vista a Sanremo: i Coma Cose si sposano

Durante la conferenza stampa della terza serata del Festival, il duo composto da California e Fausto Lama ha annunciato di essere pronto al matrimonio.

Tra le innumerevoli polemiche che hanno travolto – come da tradizione – il Festival di Sanremo, dal monologo inappropriato di Angelo Duro alla furia di Blanco, è arrivata anche una bella notizia: i Coma Cose stanno per sposarsi. a dare l’annuncio sono stati proprio i due artisti, nel corso della conferenza stampa che precede la terza serata della kermesse.

Sanremo 223, i Coma Cose annunciano il matrimonio

"Ebbene sì, abbiamo deciso di sposarci": sono parole di California, che senza nascondere l’emozione ha rivelato che lei e Fausto Lama (che insieme formano, appunto, i Coma Cose) hanno intenzione di convolare a nozze. "Non aspetto ancora un bambino, ma chi lo sa", ha aggiunto la cantante. Dopo l’annuncio dell’imminente matrimonio, i giornalisti si sono incuriositi, e i due artisti hanno spiegato che non c’è stata nessuna proposta in grande stile: "Io e Fausto stavamo chiacchierando di matrimonio qualche settimana fa, e gli ho detto "Cosa ne pensi se ci sposiamo davvero?". Poi lui ha seguito la via tradizionale e mi ha regalato l’anello. Fausto Lama ha poi raccontato la sua versione: "Diciamo che è tutto molto work in progress. Abbiamo deciso all’ultimo di farlo, ma io sono uno spirito romantico e sentivo che la nostra storia avesse una base importante. Ora abbiamo la promessa, appena finisce Sanremo fisseremo tutto. Parleremo della data, degli invitati e tutto il resto. Avevo pensato di dare l’anello sul palco in ginocchio, ma ho preferito darlo nell’intimità, perché mi sembrava troppo fiction. Non siamo come i Ferragnez".

La reazione del web

La notizia del matrimonio tra California e Fausto Lama – al secolo Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli – ha mandato in visibilio i fan, che erano già rimasti colpiti dall’intensità della loro performance durante la prima serata del Festival con la loro L’addio. "I Coma Cose la prima volta ci hanno mostrato l’amore che bruciava nei loro occhi, poi sono tornati per raccontarci che l’amore è bellissimo ma è fatto anche di sofferenza e adesso hanno annunciato che si sposeranno", ha commentato qualcuno su Twitter. O ancora: "Comunque, dopo l’ascolto de L’Addio l’annuncio del matrimonio dei Coma Cose è ancora più emozionante". C’è anche chi ha fatto ironia sul Fantasanremo, in cui "L’artista riceve una proposta di matrimonio durante la settimana del Festival" è un bonus che porta 20 punti: "L’annuncio dei Coma Cose vale vero?", si chiedono gli utenti dei social, che non vedono l’ora di guadagnare punti per la loro squadra. "I Coma Cose annunciano di sposarsi Io piango due volte, una perché loro sono troppo cuccioli la seconda perché non li ho presi al Fantasanremo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche