Samuel Peron su Selvaggia Lucarelli e Mariotto: stoccata (doppia) post Ballando con le stelle
Il ballerino professionista si è espresso sui giudici, sul rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini e sulla finale del programma di Milly Carlucci.
Samuel Peron doveva rientrare a Ballando con le stelle per sostituire Angelo Madonia che è stato allontanato dai giochi ma un infortunio non gli ha permesso di portare avanti il suo lavoro "in famiglia", così come considera la trasmissione di Milly Carlucci.
Samuel Peron su Guillermo Mariotto: "Diciamo che voglio credere a Babbo Natale"
Alla fine Samuel Peron è stato sostituito a sua volta da Pasquale La Rocca per un infortunio. In un’intervista rilasciata a Today il ballerino professionista ha parlato del dancing show, dei suoi concorrenti e della giuria. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto ha abbandonato lo studio nel bel mezzo della diretta per un impegno lavorativo. Infatti lo stilista ha dovuto lasciare il programma perché alla maison Gattinoni la sarta responsabile dell’atelier si è sentita male ed è finita in ospedale. Così Mariotto è dovuto correre in Via Toscana per supervisionare la preparazione degli abiti in vista di cerimonia importante in Arabia Saudita. Ma a quanto pare Samuel Peron non pensa sia andata così perché ha dichiarato: "Diciamo che voglio credere a Babbo Natale. All’una di notte devi correre in atelier a finire un abito? Non ero lì quando è successo, avevo il piede dolorante e a un certo punto sono tornato a casa. Il tempo di mettermi sul divano e non c’era più Mariotto. Tutto molto strano". E a proposito del fatto che ultimamente il pubblico non apprezza tanto lo stilista ha commentato: "È molto strano. Ha degli atteggiamenti che sembra stia imitando Malgioglio. Si presenta con le cuffie, ha uscite incomprensibili che pensi ‘bah’. Mi dispiace dire queste cose, ma è così".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBallando con le stelle, Samuel Peron su Selvaggia Lucarelli: "La stimo, ma a volte non condivido i suoi modi"
"Selvaggia è una donna che stimo molto, ma a volte non condivido i modi con cui approccia. Lei è un fabbro, sa benissimo come usare i propri utensili per prendere il ferro e batterlo, creando quello che le serve. La conosco da anni e l’ho vista agire con Morgan, Asia Argento, Alba Parietti, con tutti. A volte va troppo sul personale, e lì è un chirurgo, altre invece è molto quadrata. Sicuramente però dà un senso alla sua votazione rispetto ad altri giudici", questa la risposta di Samuel Peron alla domanda su Selvaggia Lucarelli. Sui suoi voti ha dichiarato che solo durante l’anno in cui c’era il compagno della giornalista, Lorenzo Biagiarelli, non era coerente perché "gli dava sempre sette. Cercava di farsi da parte, ma allo stesso tempo voleva sostenerlo. Lì, secondo me, non è stata in grado di gestire la situazione".
Angelo Madonia e Federica Pellegrini
Il ballerino professionista ha parlato anche del rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini. Peron non ha avuto la possibilità, come ha detto nell’intervista a Today, di parlare dei problemi che ci sono stati tra loro due ma "le abbinate non sempre sono vincenti dal punto di vista caratteriale. Siamo soggetti a situazioni diverse che viviamo, quindi magari in quel momento non sei predisposto a interagire con quella persona. Si vede che loro cozzavano".
Infine ritiene è "abbastanza evidente" che la finale se la giocano Bianca Guaccero e Federica Nargi. "Anche se in finale – ha detto – bisogna sempre vedere come vanno gli incastri, perché se Guaccero e Nargi si sfidano a inizio puntata passa solo una delle due. Lì si rimischiano tutte le carte".